l'acquario è partito oggi dovrebbe arrivare martedì, la plafoniera sono 260W totali 20 LED fitostimolanti da 3w e 20 LED da 6500 da 10w l'uno
i LED bianchi sono tutti collegati ad una centralina i fito sono a parte.
nella foto del mobile mancano le ante ma ci sono provvedero a mettere un immagine completa.
fatemi tutte le critiche possibile cosi da poter migliorare in tempo per l'allestimento ciao ciao
Aggiunto dopo 2 minuti 23 secondi:
ps:
i LED bianchi non sono attaccati ad un driver (come per i fito) ma hanno una resistenza in serie in ceramica ho fatto cosi in modo da poter dimmerare con meno problemi
Aggiunto dopo 1 minuto 19 secondi:
nella foto la plafo è in una stanza con le luci spente, anche se dalla foto non sembra fa una luce mooolto potente non riuscivo a guardarla direttamente
Aggiunto dopo 3 minuti :
la plafo è lunga 160cm e credo che pesi una ventina di Kg nel retro ci sono 16 ventole per pc da 14cm che possono essere accese a gruppi di 4,anche se credo che almeno 8 ventole le colleghero ad una termocoppia che le fa accendere a 40 gradi (se non erro)
Aggiunto dopo 7 minuti 41 secondi: la foto del mobile non si puo guardare scusate sembra a 2 dimensioni vi allego lo scheletro
Aggiunto dopo 54 secondi:
lo scheletro è sottosopra