consiglio su modifiche
- Mathayus
-
Profilo Completo
consiglio su modifiche
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio su delle vasche che mi sono state regalate e mi chiedevo se apportando delle modifiche potevano reggere la pressione .mettendo i filtri sempre in vetro e piazzando dei rinforzi sopra sotto nel perimetro e centrali potrebbero reggere ? lo spessore del vetro e 5mm lunghezza 120 larghezza 40 altezza 40 (https://hotimg.com/myJXM)
- Pinny
-
Profilo Completo
consiglio su modifiche
Mathayus, ti volevo consigliare di inserire le immagini usando il tasto che trovi in basso a sinistra, "Allega immagine/file" 

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- Mathayus
-
Profilo Completo
consiglio su modifiche
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio su delle vasche che mi sono state regalate e mi chiedevo se apportando delle modifiche potevano reggere la pressione .mettendo i filtri sempre in vetro e piazzando dei rinforzi sopra sotto nel perimetro e centrali potrebbero reggere ? lo spessore del vetro e 5mm lunghezza 120 larghezza 40 altezza 40
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
consiglio su modifiche
Chiuso l'altro topic perché é doppio
Cosí a sentimento, 5 mm sono veramente pochi per riempirlo tutto
Il vetro in acquario
E se facessi un allestimento tipo paludario tenendo basso il livello dell'acqua?
Potresti fare una parete dietro in poliuretano, allestirla con Tillandsie, orchidee, muschi, fittonia e quant'altro, e ti tieni il livello dell'acqua piú basso, mettendo comunque dei tirantini
Ti mantieni su una colonna di 30 cm massimo, non ci metteresti gli scalare, ma hai un infinità di scelta
Cosí a sentimento, 5 mm sono veramente pochi per riempirlo tutto
Il vetro in acquario
E se facessi un allestimento tipo paludario tenendo basso il livello dell'acqua?
Potresti fare una parete dietro in poliuretano, allestirla con Tillandsie, orchidee, muschi, fittonia e quant'altro, e ti tieni il livello dell'acqua piú basso, mettendo comunque dei tirantini
Ti mantieni su una colonna di 30 cm massimo, non ci metteresti gli scalare, ma hai un infinità di scelta
Stand by
- Mathayus
-
Profilo Completo
consiglio su modifiche
Adesso e ancora diviso e contanti il vetro nel centro la vasca e 100 litri anche perché era in esposizione in un negozio quindi massimo lo tengo così lui l.ha tenuto pieno per 12 anni quindi ora per come è fatto tiene volevo solo aprirlo un po' ma al massimo rimane cosi
- cicerchia80
-
Profilo Completo
consiglio su modifiche
...come dire?!Mathayus ha scritto: ↑29/02/2024, 12:05Adesso e ancora diviso e contanti il vetro nel centro la vasca e 100 litri anche perché era in esposizione in un negozio quindi massimo lo tengo così lui l.ha tenuto pieno per 12 anni quindi ora per come è fatto tiene volevo solo aprirlo un po' ma al massimo rimane cosi
Pò esse che ne campi altri e 20, ma da li a consigliartelo non me la sento
Qualsiasi sia la tua scelta poi aggiornaci, che é curiosa la cosa
Stand by
- Mathayus
-
Profilo Completo
consiglio su modifiche
Ma si ne provo a fare uno in giardino così se scopia il l danno n c'è tanto ne ho 4 così se va male lì tengo come sono stati fatti e via
cicerchia80 ha scritto: ↑01/03/2024, 1:17...come dire?!Mathayus ha scritto: ↑29/02/2024, 12:05Adesso e ancora diviso e contanti il vetro nel centro la vasca e 100 litri anche perché era in esposizione in un negozio quindi massimo lo tengo così lui l.ha tenuto pieno per 12 anni quindi ora per come è fatto tiene volevo solo aprirlo un po' ma al massimo rimane cosi
Pò esse che ne campi altri e 20, ma da li a consigliartelo non me la sento
Qualsiasi sia la tua scelta poi aggiornaci, che é curiosa la cosa
Ma si ne provo a fare uno in giardino così se scopia il l danno n c'è tanto ne ho 4 così se va male lì tengo come sono stati fatti e via