Buongiorno a tutti,
So che é un argomento già trattato molte volte ma nonostante questo ho ancora un sacco di dubbi data la mia totale ignoranza in materia.
Ho un juwell rio 125. Ho letto in tutte le discussioni che la sua illuminazione é considerata insufficiente se non addirittura sbagliata. Ecco quindi le prime domande:
Il LED da 9000k lo devo sostituire con uno da 6500k? Oppure basterà aggiungere una striscia da 6500k?
Oltre a quella devo prendere una full spectrum?
Poi avrei davvero bisogno del vostro aiuto per decidere quale comprare, il link sarebbe il massimo.
Come montarla su un profilo l'ho capito ma.... bisogna fare dei collegamenti elettrici? Saldature? Non é proprio il mio campo.... trasformatore? Dimmer?
Insomma ho bisogno di essere guidato in tutto,dall'acquisto al montaggio.
Grazie di cuore
Aggiunto dopo 2 minuti 21 secondi:
Vi lascio una foto della vasca
Illuminazione originale o potenziata?
- 2181mat2181
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ciao @2181mat2181 hai già letto questo articolo? https://acquariofilia.org/fai-da-te-acquario/illuminazione-juwel-rio-125/
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- 2181mat2181
-
Profilo Completo
si si grazie! ma tutte le mie domande non trovano risposta... o meglio, grazie all'articolo so come attaccare i profili a U