Nuova luce
- alex0503
-
Profilo Completo
Nuova luce
Ciao a tutti vorrei un consiglio,ho trovato una lampada che fa un effetto a 24ore quindi da 0 luce (notturna) a luce totale con passaggi graduali secondo voi va bene per piante e pesci?
Posted with AF APP
- Marcov
-
Profilo Completo
Nuova luce
Ciao Alex
Per capire meglio di cosa si tratta potresti mettere uno screen del prodotto e i dati?
Per capire meglio di cosa si tratta potresti mettere uno screen del prodotto e i dati?
Posted with AF APP
Marco

- alex0503
-
Profilo Completo
Nuova luce
Descrizione:
Modalità 24 ore regolabile
Puoi scegliere diverse modalità per supportare le tue piante in modo sicuro. E potresti regolare e personalizzare la luminosità
Composto da 2835 LED bianchi e 5050 RGB. Il 20% più luminoso ed è progettato per prestazioni affidabili, a lungo termine, risparmio energetico e sicurezza. E il vetro acrilico antideflagrante offre una luce più chiara e sicura per i tuoi acquari.Modalità 24 ore regolabile
Puoi scegliere diverse modalità per supportare le tue piante in modo sicuro. E potresti regolare e personalizzare la luminosità
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marcov
-
Profilo Completo
Nuova luce
Già l'ha acquistata un utente se non ricordo male @erkoleprimo
Ma meglio prendere una chihiros almeno sappiamo com'è fatta e le prestazioni sono garantite
Ma meglio prendere una chihiros almeno sappiamo com'è fatta e le prestazioni sono garantite
Posted with AF APP
Marco

- alex0503
-
Profilo Completo
- Marcov
-
Profilo Completo
Nuova luce
Dipende cosa intendi per 24h
Considera che anche chi usa un illuminazione classica con lampadine e27 (ad esempio) le collega ad una presa temporizzata per impostare un fotoperiodo che normalmente è di 8/9 ore...
Con le plafoniere commerciali solitamente puoi anche impostare un effetto chiamato alba/tramonto per aumentare gradualmente la potenza della plafoniera in modo da non creare stress ai pesci accendendo tutto subito
Posted with AF APP
Marco

- alex0503
-
Profilo Completo
Nuova luce
La lampada farebbe quel discorso alba tramonto,ora ho due lampade che alterno una blu e una bianca,quella blu la faccio funzionare prima e dopo la bianca x evitare lo stress improvviso ai pesci in totale luce per 6 ore
Posted with AF APP
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
Nuova luce
Eccomi.
sgamato!
si l'ho comprata tempo fa. messa su un 60litri...e devo dire...fino ad ora fa il suo bel lavoro.
ho azzerato i LED blu...e tenuto al 100% gli altri.
sgamato!
si l'ho comprata tempo fa. messa su un 60litri...e devo dire...fino ad ora fa il suo bel lavoro.
- Questi utenti hanno ringraziato erkoleprimo per il messaggio:
- Marcov (02/02/2021, 13:14)
- alex0503
-
Profilo Completo
Nuova luce
Ma hai la stessa lampada per regolare l'intensità delle luci in modalità H24 alba/tramonto come posso fare?erkoleprimo ha scritto: ↑02/02/2021, 12:53Eccomi.
sgamato!
Posted with AF APP
- erkoleprimo
-
Profilo Completo
Nuova luce
Sinceramente nn ho gestito la modalità 24h.alex0503 ha scritto: ↑11/02/2021, 22:53Ma hai la stessa lampada per regolare l'intensità delle luci in modalità H24 alba/tramonto come posso fare?erkoleprimo ha scritto: ↑02/02/2021, 12:53Eccomi.
sgamato!
Io ho azzerato solo i blu....e messo gli altri colori al 100%...e poi salvato.
Nel librettino c è spiegato però come settare la modalità.
Domani cerco il manuale ...e vediamo di capirci qualcosa.
Ma vuoi fare il giochino alba/tramonto?