Pellicola riflettente
- rafforello
-
Profilo Completo
Pellicola riflettente
Continuo qui quanto introdotto in un'altra conversazione.
Si parlava della pellicola riflettente da installare all'interno del coperchio dell'acquario.
Quella della 3M che dimensioni ha? E' tipo nastro da imballaggio per cui bisogna dar di matto per fare le strisce parallele oppure si trova come le pellicole del brico che son larghe 1 m (anzichè 3M... XD XD XD battuta triste)? E dove la si può comprare? Io quello che attualmente non riflette proprio a specchio, è abbastanza sfocata, però l'ho presa al Brico. Sinceramente è montata da qualche anno e non è diventata nera. Unica cosa si sono formate delle piccole macchie nere, ma bisogna andarle a cercare
Si parlava della pellicola riflettente da installare all'interno del coperchio dell'acquario.
Quella della 3M che dimensioni ha? E' tipo nastro da imballaggio per cui bisogna dar di matto per fare le strisce parallele oppure si trova come le pellicole del brico che son larghe 1 m (anzichè 3M... XD XD XD battuta triste)? E dove la si può comprare? Io quello che attualmente non riflette proprio a specchio, è abbastanza sfocata, però l'ho presa al Brico. Sinceramente è montata da qualche anno e non è diventata nera. Unica cosa si sono formate delle piccole macchie nere, ma bisogna andarle a cercare
- gibogi
-
Profilo Completo
Re: Pellicola riflettente
Allora rafforello, io ho usato una pellicola a specchio acquistato in un negozio di insegne pubblicitarie.
E' montata da più di 2 anni credo ed è ancora come nuova.
Ne ho ancora un pezzo e sul retro leggo:
A.P.A. Superior Films Italy
puoi trovare informazioni sul loro sito www.apaspa.com
Purtroppo non fanno vendite al pubblico.
Si tratta di rotoli larghi 1 m e lunghissimi, io ne ho acquistato un pezzo 1m x 60cm circa.
Le pellicole della 3M, se non vado errato le trovi nel formati 1m x 50-60cm.
Come ti diceva anche Shiningdemix, sono facili da montare.
E' montata da più di 2 anni credo ed è ancora come nuova.
Ne ho ancora un pezzo e sul retro leggo:
A.P.A. Superior Films Italy
puoi trovare informazioni sul loro sito www.apaspa.com
Purtroppo non fanno vendite al pubblico.
Si tratta di rotoli larghi 1 m e lunghissimi, io ne ho acquistato un pezzo 1m x 60cm circa.
Le pellicole della 3M, se non vado errato le trovi nel formati 1m x 50-60cm.
Come ti diceva anche Shiningdemix, sono facili da montare.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- rafforello
-
Profilo Completo
- shiningdemix
-
Profilo Completo
Anche 3m si trova in rotoli da 1mt...queste pellicole vengono dette da wrapping (chi mi conosce da che le mie esperienze in bricolage sono di derivazione automotive) ed e un luogo comune ormai nel mondo dei tuning ma anche su rally supercar ecc ecc. Credo che siano le più adatte per il coperchio dato che sono studiate per un utilizzo di carrozzeria e sono quindi testate contro il caldo (un auto sotto al sole di estate supera anche i 70gradi sulla lamiera), inoltre hanno un collante siliconico resistentissimo e termosensibile quindi aderisce benissimo a qualsiasi forma e la rende molto adattabile a tutti i coperchi...la mia e li da un anno e apparte una pulita vicino alle lampade ogni tanto non ha necessitato di manutenzione
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more
Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono
- gibogi
-
Profilo Completo
Re: R: Pellicola riflettente
Io ho pagato 10€ la mia.rafforello ha scritto:Prezzi?
inviato dalla mia Harley
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- Specy
-
Profilo Completo
La mia l'ho comprata al brico Center ( ma qui si chiama "Fai Da Te". Il rotolo l'ho pagato 9€ non ricordo la marca. E una pellicola riflettente a specchio adesiva. Sopra di essa vi è una pellicola da togliere. Va tagliata con le forbice oppure con il cutter. E nel coperchio da circa 2 anni e non si è assolutamente deteriorata.
Scusate gli errori sono in movimento
Scusate gli errori sono in movimento
Inviato dal mio Huawei P30
Giuseppe

- Rox
-
Profilo Completo
Infine, per chi vuole spendere poco, c'è sempre il solito...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- lucazio00
-
Profilo Completo
L'inossidabile (quasi) alluminio! XD
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- Lux
-
Profilo Completo
Scusate se mi intrometto, ma quella carta regalo che si usa soprattutto nel periodo natalizo, plastificata, non va bene? Dite che con il calore e l'umidità si rovina?
- shiningdemix
-
Profilo Completo
Si Lux con calore e umidità si sfalda tutta
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more
Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono