Scollamento vetro

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Marcov

gianlucadf
star3

Scollamento vetro

Messaggio di gianlucadf » 02/09/2019, 21:48

@Steinoff @Maury vi ringrazio per i consigli, credo che a questo punto non dormirei la notte con dei semplici rattoppi!
mi organizzerò il prima possibile per cambiare la vasca e amen! almeno starò tranquillo e piano piano tornerà l'acquario di prima o magari meglio! :-bd
incrociate le dita per me...aprirò un post in allestimento cosi mi farò dare una mano per ripartire! grazie ancora :-h

PS prima di smantellare tutto vorrei fare qualche foto carina e condividerla qui sul forum, dite che si può fare? non ho mai fatto una presentazione "ufficiale" della vasca...almeno mi resterà un ricordo :D

Maury
PRO Bricolage

Scollamento vetro

Messaggio di Maury » 02/09/2019, 22:19

@gianlucadf, ..ti meriti un grande applauso per l ottimismo che trasmetti :ymapplause: bravo !!se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure se possiamo ti aiutiamo più che volentieri :-bd ..rinnovo i complimenti per la tua vasca e sono certo che anche la prossima ti darà grandissime soddisfazioni !!!!

Credo che per una presentazione ufficiale non ci siano problemi.. :-bd

Posted with AF APP

Steinoff
Ex-moderatore

Scollamento vetro

Messaggio di Steinoff » 02/09/2019, 23:30

gianlucadf ha scritto: non ho mai fatto una presentazione "ufficiale" della vasca...almeno mi resterà un ricordo
Assolutamente sì Gianluca, devi 😉
Mostraci il tuo acquario è il posto giusto.
E poi anche di come verrà nuovo 😊

Posted with AF APP
Sed quis custodiet ipsos custodes?

gianlucadf
star3

Scollamento vetro

Messaggio di gianlucadf » 03/09/2019, 16:52

@Maury @Steinoff vi tengo aggiornati fin da subito per la parte tecnica allora!
ho aperto una discussione in Tecnica per qualche dubbio sulle misure della nuova vasca e su altri dettagli, se volete dire la vostra sapete dove trovarmi ;)
tra l'altro non so nemmeno se la sezione è proprio quella giusta ora che ci penso :-?
Questi utenti hanno ringraziato gianlucadf per il messaggio:
Steinoff (03/09/2019, 21:51)

Steinoff
Ex-moderatore

Scollamento vetro

Messaggio di Steinoff » 03/09/2019, 21:51

gianlucadf ha scritto: tra l'altro non so nemmeno se la sezione è proprio quella giusta ora che ci penso
Beh, dipende da cosa hai chiesto, ma nel caso ti suggerivano loro dove chiedere 😊

Posted with AF APP
Sed quis custodiet ipsos custodes?

Bloccato