Struttura/ Base acquario da 220. Opinioni e consigli

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Pinny, Marcov

marko66
Moderatore

Messaggio di marko66 » 11/03/2020, 23:11

Min.…@Catia73 se per caso hai dei dubbi sulla soletta richiamiamo @metalliamo che ti fa due calcoli al volo :))

Catia73
star3

Messaggio di Catia73 » 12/03/2020, 0:33

Magari...!
Per soletta che intendi?
Solo che intanto... la struttura se ne è tornata da dove è venuta:
Mio marito lha riportata in fabbrica . Si è risentito del fatto che non mi fidavo che potesse reggere. ( lha fatta fare lui...)
Quindi ora che stavo cominciando ad acquistare il necessario per il fondo mi manca dove mettere la vasca. :-s
Verità è Bellezza

Tanti bias in 1​
 ​ :-o ​​

marko66
Moderatore

Messaggio di marko66 » 12/03/2020, 0:56

Catia73 ha scritto:
12/03/2020, 0:33
Per soletta che intendi?
Il pavimento…..

Catia73
star3

Messaggio di Catia73 » 12/03/2020, 1:10

Grazie Metalliamo!!!!!! Fantastica, anzi scientifica, la tua spiegazione! Ma quanto ci hai lavorato??? Te la sarai dovuta dettare con la digitazione vocale.. anzi no, era impossibile in certi punti ^:)^

Ma quanto sono tonta????. Il tuo messaggio lho visto solo ora.... evident. siccome era lungo ha occupato una pagina e cosi io ho visto solo lultimo di mmarco.

Grazie a tutti siete meravigliosi e appassionati!
Adesso però c'è un però...
Ti spiego: come tanti anche noi abbiamo difficoltà economiche. Mio marito lavora nella fabbrica dove è stata creata la struttura, e infatti lui ha tagliato i pezzi li ha fresati ecc. Ovviam ( o quasi) non poteva saldare l'alluminio. Io addirittura, da ignorante, pensavo che manco fosse possibile! Ma è ( quasi) ovvio: è un metallo!. Ma matteo (marito) infatti diceva che poche industrie, forse nessuna qui da noi fa saldature sull'alluminio.
Mi spiegava che non poteva fare manche i tagli a 45° altrimenti non avrebbe retto!
Quindi i suoi colleghi, che non sono nuovi a queste soluzioni e fanno veram. dei gran bei lavori
hanno pensato di farlo come lo hanno fatto.
Ma ahimè io che sono santommasa non mi fido mai. Povero marito =(( e poveri noi.
Tutte le spiegazioni che Metalliamo illustra mi hanno fatto "vedere"

E adesso che fine avrà fatto la struttura? È un peccato! E mi dispiace che mio marito s'è offeso!
E 'mo chi glielo dice????
:ymdevil:

Aggiunto dopo 3 minuti 4 secondi:
marko66 ha scritto:
11/03/2020, 23:11
Min.…@Catia73 se per caso hai dei dubbi sulla soletta richiamiamo @metalliamo che ti fa due calcoli al volo

Ah, sì !

Lho capita adesso!!!
Mi sto sganasciando, non c'è una faccina adatta?
=)) questa basta?

Aggiunto dopo 1 minuto 45 secondi:
marko66 ha scritto:
12/03/2020, 0:56
Il pavimento
E infatti ( ho la lacrima che scende) gli facevo 2 palle pure x sapere se il pavimento reggeva

E 'mo vado al bagno!
Verità è Bellezza

Tanti bias in 1​
 ​ :-o ​​

Bloccato