Struttura/ Base acquario da 220. Opinioni e consigli
- marko66
-
Profilo Completo
Min.…@Catia73 se per caso hai dei dubbi sulla soletta richiamiamo @metalliamo che ti fa due calcoli al volo 

- Catia73
-
Profilo Completo
Magari...!
Per soletta che intendi?
Solo che intanto... la struttura se ne è tornata da dove è venuta:
Mio marito lha riportata in fabbrica . Si è risentito del fatto che non mi fidavo che potesse reggere. ( lha fatta fare lui...)
Quindi ora che stavo cominciando ad acquistare il necessario per il fondo mi manca dove mettere la vasca.
Per soletta che intendi?
Solo che intanto... la struttura se ne è tornata da dove è venuta:
Mio marito lha riportata in fabbrica . Si è risentito del fatto che non mi fidavo che potesse reggere. ( lha fatta fare lui...)
Quindi ora che stavo cominciando ad acquistare il necessario per il fondo mi manca dove mettere la vasca.

Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- marko66
-
Profilo Completo
- Catia73
-
Profilo Completo
Grazie Metalliamo!!!!!! Fantastica, anzi scientifica, la tua spiegazione! Ma quanto ci hai lavorato??? Te la sarai dovuta dettare con la digitazione vocale.. anzi no, era impossibile in certi punti ^:)^
Ma quanto sono tonta????. Il tuo messaggio lho visto solo ora.... evident. siccome era lungo ha occupato una pagina e cosi io ho visto solo lultimo di mmarco.
Grazie a tutti siete meravigliosi e appassionati!
Adesso però c'è un però...
Ti spiego: come tanti anche noi abbiamo difficoltà economiche. Mio marito lavora nella fabbrica dove è stata creata la struttura, e infatti lui ha tagliato i pezzi li ha fresati ecc. Ovviam ( o quasi) non poteva saldare l'alluminio. Io addirittura, da ignorante, pensavo che manco fosse possibile! Ma è ( quasi) ovvio: è un metallo!. Ma matteo (marito) infatti diceva che poche industrie, forse nessuna qui da noi fa saldature sull'alluminio.
Mi spiegava che non poteva fare manche i tagli a 45° altrimenti non avrebbe retto!
Quindi i suoi colleghi, che non sono nuovi a queste soluzioni e fanno veram. dei gran bei lavori
hanno pensato di farlo come lo hanno fatto.
Ma ahimè io che sono santommasa non mi fido mai. Povero marito
e poveri noi.
Tutte le spiegazioni che Metalliamo illustra mi hanno fatto "vedere"
E adesso che fine avrà fatto la struttura? È un peccato! E mi dispiace che mio marito s'è offeso!
E 'mo chi glielo dice????

Aggiunto dopo 3 minuti 4 secondi:
Ah, sì !
Lho capita adesso!!!
Mi sto sganasciando, non c'è una faccina adatta?
questa basta?
Aggiunto dopo 1 minuto 45 secondi:
E 'mo vado al bagno!
Ma quanto sono tonta????. Il tuo messaggio lho visto solo ora.... evident. siccome era lungo ha occupato una pagina e cosi io ho visto solo lultimo di mmarco.
Grazie a tutti siete meravigliosi e appassionati!
Adesso però c'è un però...
Ti spiego: come tanti anche noi abbiamo difficoltà economiche. Mio marito lavora nella fabbrica dove è stata creata la struttura, e infatti lui ha tagliato i pezzi li ha fresati ecc. Ovviam ( o quasi) non poteva saldare l'alluminio. Io addirittura, da ignorante, pensavo che manco fosse possibile! Ma è ( quasi) ovvio: è un metallo!. Ma matteo (marito) infatti diceva che poche industrie, forse nessuna qui da noi fa saldature sull'alluminio.
Mi spiegava che non poteva fare manche i tagli a 45° altrimenti non avrebbe retto!
Quindi i suoi colleghi, che non sono nuovi a queste soluzioni e fanno veram. dei gran bei lavori
hanno pensato di farlo come lo hanno fatto.
Ma ahimè io che sono santommasa non mi fido mai. Povero marito

Tutte le spiegazioni che Metalliamo illustra mi hanno fatto "vedere"
E adesso che fine avrà fatto la struttura? È un peccato! E mi dispiace che mio marito s'è offeso!
E 'mo chi glielo dice????

Aggiunto dopo 3 minuti 4 secondi:
marko66 ha scritto: ↑11/03/2020, 23:11Min.…@Catia73 se per caso hai dei dubbi sulla soletta richiamiamo @metalliamo che ti fa due calcoli al volo
Ah, sì !
Lho capita adesso!!!
Mi sto sganasciando, non c'è una faccina adatta?

Aggiunto dopo 1 minuto 45 secondi:
E infatti ( ho la lacrima che scende) gli facevo 2 palle pure x sapere se il pavimento reggeva
E 'mo vado al bagno!
Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1