Quindi no PannocchiaDiego ha scritto:COB = Chip On Board, chip su piano
La parte gialla sono tutti chip LED molto piccoli uno a fianco all'altro

Quindi no PannocchiaDiego ha scritto:COB = Chip On Board, chip su piano
La parte gialla sono tutti chip LED molto piccoli uno a fianco all'altro
Grazie cir! Quindi i due fili delle due a "dx" fermati da quelle a sx... Con un raccordo per i fili poi dovrei risolvere :3CIR2015 ha scritto:Per @Marah-chan
Io le ho disposte in questo modo centrate nella metà di barra.
Quello rosso è il filo... che ho fatto passare per la lampada più interna vicino all'altra lampada...
Potete entrare direttamente con le due coppie di fili dentro la morsettiera-adattatoreMarah-chan ha scritto: Con un raccordo per i fili poi dovrei risolvere
Si, io ho fatto così anch'io e ti posso confermare che funziona perfettamente. Poi ho coperto fili e morsettiera con il nastro adesivo per renderli più sicuri,Diego ha scritto:Potete entrare direttamente con le due coppie di fili dentro la morsettiera-adattatoreMarah-chan ha scritto: Con un raccordo per i fili poi dovrei risolvere
Non serve mettere una coppia di fili dalla morsettiera e poi giuntare le due coppie di fili che vanno ai LED
Deve funzionare perfettamenteroby9970 ha scritto:io ho fatto così e funziona perfettamente
roby9970 ha scritto:ho coperto fili e morsettiera con il nastro adesivo per renderli più sicuri
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Amazon [Bot] e 6 ospiti