Mi associo!Nicola70 ha scritto:Dario ..... siamo in attesa che un tipo pubblichi un articolo su sti splendidi pesciolini![]()
![]()
Allora, gli altri pesci sono belli vivaci come al solito... tranne i Boraras, che se ne stanno infrattati immobili...Jovy1985 ha scritto:Ma nooopero tieni d occhio gli altri pesci
specie se ne vedi apatici..
Ma dai, sono adatte, si...Sini ha scritto:Forse dovrei aggiungerne altri, ma se le mie condizioni non sono adatte a loro meglio di no...
Di Egeria ne ho parecchia, in continuo sviluppo. Ti dico solo che non mi ricordo come è fatta un'alga...darioc ha scritto:I valori più importanti sono a posto, l'allestimento va bene (basta che fai sviluppare abbastanza l'Egeria, ora noj so come sia)...![]()
Ne terrò conto per il prossimo acquario (che sarà sicuramente un monospecifico!). Ormai questo è così... Se ho capito bene non ci sarebbero controindicazioni ad aggiungere altri 10 Boraras... Magari si fanno coraggio...darioc ha scritto: Solo un consiglio per il futuro: meglio tenere una sola specie di pesci da banco.![]()
Esatto. Anche se, sinceramente, credo che il blocco del filtro sia stato assolutamente ininfluente... probabilmente era bloccato da un pò, ma non me ne sono accorto...darioc ha scritto: Riguardo la morte mi è venuta in mente una cosa...
Le Boraras sono piuttosto sensibili a sbalzi bruschi di valori e ai nitriti/ammonio...Guarda caso il pesce è morto in concomitanza con un cambio e un blocco del filtro...
![]()
Sono piuttosto infrattate sempre (meno male che ho un pò di piante..), ma ora mi sembrano più infrattate... Prima si vedevano gironzolare circospette, e magari farsi avanti per la pappa... ora no...darioc ha scritto: Sono infrattate sempre o solo ora?
Vuol dire che non mangiano?Sini ha scritto:Prima si vedevano gironzolare circospette, e magari farsi avanti per la pappa... ora no...
Quando o il cibo non salgono più in superficie con gli altri... spero che riescano a prendere qualcosa che scende sul fondo...darioc ha scritto: Vuol dire che non mangiano?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite