Secondo Acquario: Vasca 20 L lordi, aperta, no filtro. Fondo: lapillo lavico e ghiaino inerte nero Piante: hygrophyla polysperma emersa, lisimachia nummularia Salvinia Auriculata, Lemna Arredi: legno ulivo e pietra vulcanica Illuminazione: Plafoniera LED fai da te 18 W circa 2200 lumen 6500K
Non direi, sono sempre state piuttosto vivaci e quindi ronzano per l'acquario ma sfregarsi non direi. Domattina in caso faccio un video e lo posto.
Cosa hai in mente? A cosa dovrei far particolare attenzione?
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi "I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori"Cicerchia80 Dixit
Bella vasca.
Complimenti.
Stanno super bene....anche se non ho visto fino in fondo.
Metti "galleggianti"....
Oppure, se possibile, coperchio trasparente.
Oppure, se possibile, parziali coperchi trasparenti.
Ciao
Secondo Acquario: Vasca 20 L lordi, aperta, no filtro. Fondo: lapillo lavico e ghiaino inerte nero Piante: hygrophyla polysperma emersa, lisimachia nummularia Salvinia Auriculata, Lemna Arredi: legno ulivo e pietra vulcanica Illuminazione: Plafoniera LED fai da te 18 W circa 2200 lumen 6500K
Bella vasca.
Complimenti.
Stanno super bene....anche se non ho visto fino in fondo.
Metti "galleggianti"....
Oppure, se possibile, coperchio trasparente.
Oppure, se possibile, parziali coperchi trasparenti.
Ciao
ti ringazio mi sto attrezzando per mettere al piu presto le galleggianti, ovviamente la quarantena rende tutto piu complesso
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi "I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori"Cicerchia80 Dixit
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Plafoniera Chihiros B series * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 60% * No CO2 =============