Rieccomi. Acquario piantumato e in maturazione

. Ho anche aggiunto due mezze noci di cocco per i borellii.
@
Monica @
giuseppe85 per il branco di caracidi ho letto che le migliori in assoluto sono le nannostomus però a me non fanno proprio impazzire

(anche neon e cardinali a dir la verità, però ho letto che mangerebbero gli avannotti quindi a posto così

). Allo stesso tempo adoro gli hyphessobrycon ma ho letto che non sono propriamente adatti (anche se in una scheda ho letto che in natura condividono lo stesso habitat degli eques (?)).
Ora, io non è che voglia fare una vasca da riproduzione però diciamo che se capitasse sarebbe carino.
Detto questo, posso mettere degli hyphessobrycon insieme ai borellii? Se si, quale specie sarebbe meglio e che numeri?
Se invece proprio degli hyphessobrycon non se ne parlasse andrebbero bene hasemania nana, petitella o hemigrammus bleheri? Anche qui vi chiedo approssimativamente il numero di esemplari.
Grazie a tutti dell'enorme aiuto che mi state dando :x
P.S. la sabbia è un pò chiara ma quando popolerò metterò qualche foglia di catappa che decomponendosi e restando sul fondo la scurirà un pochino.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.