Tanichthys albonubes

Cardinali, Hemigrammus, Rasbora, Barbus...

Moderatori: Monica, Matias

cicerchia80
Amministratore

Re: Tanichthys albonubes

Messaggio di cicerchia80 » 27/12/2016, 20:53

MatteoR ha scritto:Se poi si vuole ricreare il biotpo, degustibus ...
come ben sai sta smania di creare una foto,perché quello é il significato di stá parola tanto sventolata non mi interessa :ymdevil:

Il mio é un ragionamento dato piú da valori
Stand by

MatteoR
Ex-moderatore

Messaggio di MatteoR » 27/12/2016, 21:01

cicerchia80 ha scritto:Il mio é un ragionamento dato piú da valori
Sì, lo sapevo che parlavi di quelli. Se uno trova i C erythromicron ben venga :-bd
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » 28/01/2017, 18:23

MatteoR ha scritto:Se vuoi la riproduzione è più conveniente provare con 2/3 femmine e 2/3 maschi, se invece vuoi tenere un banco e osservare i comportamenti in gruppo, senza ambire a riproduzione di successo, allora acquista un numero casuale di maschi e femmine, per un totale di una dozzina o più esemplari.
Torno dopo un pò su questo argomento perchè li ho trovati in alcuni negozi (non quelli albini di cui ho messo la foto all'inizio) ma sembra che nessuno sappia riconoscere i maschi dalle femmine; dicono che sono troppo piccoli e non è possibile.
Guardandoli a me sembravano esattamente tutti uguali con la coda bella rossa... non vorrei che li tengono tutti della stessa specie.
Qualcuno sa dove si possono trovare essendo sicuri di prendere maschi e femmine?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Bloccato