Sono andato in un negozio e ho notato che sulla vasca dei Neon c'era scritto "medium size", così vado dal proprietario chiedendo delucidazioni e lui conferma che effettivamente nel mercato sono disponibili varie dimensioni date dalle selezioni degli allevamenti.
Ho controllato su internet ed effettivamente ho notato che i vari store online indicano i Neon con le varie taglie "S, M, XL, ecc..."
Pensavo fossero semplicemente le taglie date dalla loro età, invece confermate che esistono delle varietà di diverse dimensioni?
Su internet non trovo molto onestamente...
Avete qualche informazione in più al riguardo?
Grazie in anticipo
È vero che i Neon possono avere varie taglie(S, M, L, XL) in base alle selezione degli allevamenti?
- Davide99
-
Profilo Completo
- LouisCypher
-
Profilo Completo
È vero che i Neon possono avere varie taglie(S, M, L, XL) in base alle selezione degli allevamenti?
La risposta non la so, ma anche io pensavo (e penso tuttora) che dipenda dall'età degli esemplari
Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.
- Monica
-
Profilo Completo
Io avevo acquistato gli innesi come S ma sono diventati con i mesi XL non credo siano selezioni ma magari mi sbaglio 
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- GiulioCeccarelli
-
Profilo Completo
Non mi risulta, anche il negoziante dove vado di solito fa una distinzione in base alla taglia. Stesso discorso vale per i cardinali. Io li ho sempre acquistati di taglia S, poi col tempo sono diventati adulti e sono cresciuti.
- emanuele14
-
Profilo Completo
Davide99, quelli venduti taglia S, come detto da altri poi crescono. Però ogni tanto in commercio effettivamente si trovano degli esemplari XXL che in nessun modo è possibile farli diventare così grandi in acquario. Non so come sia possibile, vai a capire che selezione hanno fatto in allevamento, ma li ho visti qualche volta in vendita. Fanno parecchia impressione ad essere sincero, non li comprerei mai. Ho visto la stessa cosa con dei C. sterbai grandi più di 10 cm, anche in questo caso era letteralmente schifoso, non è naturale, non è proprio possibile.