Breve riassunto: mesi fa ho avuto un grosso problema di cianobatteri in acquario che sono diventato pazzo a risolvere.. Dopo mesi di agonia sono riuscito a eliminarli facendo terapia del buio e riducendo notevolmente l'intensità della luce e le ore, ora é mesi che sono spariti..
In questo processo ovviamente tutte le piante che avevo sono morte e ora l'acquario é totalmente senza piante o altri arredi (apparte 3 filtri interni e la ghiaia).
La domanda é questa, io piante vere non sono mai riuscito a non farle bloccare e riempire di alghe nonostante ho seguito tutti i consigli che mi sono stati dati in sto forum, persino le piante più semplici, quindi non ne voglio più
Piante finte dite che sono una cosa fattibile? Rocce o altri arredi che non rischino di ferire i pesci? (due rossi eteromorfi)