Ciao a tutti! Volevo presentarvi i miei due pesciotti e l'acquario dove vivono, che spero di riuscire a cambiarlo al più presto in un 200 litri e aggiungere un amichetto in più
When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.Sir Arthur Conan Doyle
Wow!mi piace molto! Veramente ben fatto e davvero belli anche i pesci (uno è un hamanishiki...però mai visto tutto arancione Non so se propriamente si può chiamare cosi..)
Grazie Jovy!
Per la colorazione non saprei, però infatti non li ho presi semplicemente in negozio(introvabili queste varietà) dovrebbero essere penso di grado A se vuoi in privato ti mando il link dove li ho presi
When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.Sir Arthur Conan Doyle
L'avevo acceso perchè stavano vicino al filtro, poi invece l'ho spento perchè ho visto che si comportavano normalmente e non l'hanno fatto più la storia di stare vicino al filtro...bho
Infatti adesso è spento, è una foto vecchia, ma decente
Te lo chiedevo perché se lo tieni spento, le tue piante ti ringrazieranno in più, ai carassi basta davvero pochissimo ossigeno...e in più...in acqua fredda di ossigeno ce n è di più
Resuscito il post finalmente sono riuscita a prendere un 240 litri e con 2 video vi faccio vedere quanto sono cambiati Chicco e Butterfly e in aggiunta c'è un nuovo amichetto, un testa di leone nero/dorato che in confronto agli altri 2 è una pulce
Ultima modifica di Ileana93 il 16/04/2017, 0:15, modificato 1 volta in totale.
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis