Che cos’ha Leone?

Il pesce che ha inventato l'acquariofilia

Moderatori: lauretta, Gioele

Avatar utente
malù
star3
Messaggi: 468
Iscritto il: 18/04/21, 23:50

Che cos’ha Leone?

Messaggio di malù » 09/05/2021, 14:33

Tutto è bene quel che finisce bene.... Per la cura che hai fatto, non è stata solo fortuna, sei stata in gamba.... L'aglio è un buon antibiotico naturale.
Guardali sempre con attenzione, ma non essere troppo apprensiva.... Anche i miei, ogni tanto, fanno la cacca "a filo", ma sono cose passeggere, anche noi non siamo sempre regolari. La cosa importante è che non si protragga a lungo.

Posted with AF APP

AnnaMaggioni
star3
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/04/21, 12:21

Che cos’ha Leone?

Messaggio di AnnaMaggioni » 09/05/2021, 15:37

@malù ti ringrazio per le belle parole :x
Effettivamente dopo la morte del mio primo pesciolino ho avuto una cura più maniacale.. ogni minima cosa per me diventa allarme rosso.. e mi succede perché ancora rimpiango la zero attenzione che ho dedicato al piccolo defunto per idropisia, pensavo “massi sarà una cosa passeggera”... che è durata quasi due settimane. Ogni giorno da allora controllo le squame dei miei piccolini, ho scoperto di avere una vera e propria fobia, l’effetto che mi fanno è simile alla tripofobia, per quello mi fanno così tanto impressione.. ma capisco anche che questo mio modo di fare può essere sintomo di stress per i pesci, sicuramente adesso cercherò di stabilizzare il tutto.
Grazie a tutti <3
Questi utenti hanno ringraziato AnnaMaggioni per il messaggio:
malù (09/05/2021, 15:53)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti