Il mio Pallocchio è un piccolo di Pearl Scale e al momento sará si e no 3-4 centimetri! Come dovrei regolarmi per la sua dieta? Calcolate che è il mio primo pesciolino e sto aspettando la maturazione del mio acquario... Quindi per adesso il piccolino sta in una vaschetta piccolina ( :'() senza filtro e ne niente. Per i cambi d'acqua sto procedendo a uno intero spostandolo in un bicchiere quando la vedo troppo sporca, mentre ogni sera o a sere alterne ne cambio un due terzi lasciandolo dentro! (Per non stressarlo troppo)
Come dieta invece gli sto dando 4-5 chicchi goldfish della TETRA due-tre volte al giorno e sto alternando con pezzetti di zucchina bolliti! (Ma quanti pezzetti dovrei dargli? Un quarto di fettina da mezzo centimetro di spessore spezzettato due-tre volte al giorno? E invece per i piselli? Due pisellini al giorno andrebbero bene?)
Vorrei inoltre consigli per come trattarlo in futuro ma soprattutto come limitargli lo stress in quella vaschetta in questo mese... Sto facendo tutto per lui e ci starei davvero male se si ammalasse o se se ne andasse prima di accoglierlo nella "casetta" che merita

Un bacione a tutti voi e ai vostri pesciotti!