Owiamente accetto solo di darli a chi possa provare che è in grado di fornire loro il giusto spazio e cure ( e che ogni tanto mi mandi una foto cosi vedo quanto sono cresciuti
Regalo pesci rossi per pond a chi possa prendersene cura
- BruceilTruce

-
Profilo Completo
Come gia detto nella sezione consigli a malincuore vorrei regalare a chiunque abbia un laghetto o una vasca veramente grande 6 pesci rossi taglia 12 -14 perchè per le dimensioni della mia vasca iniziano a essere poco gestibili. Per chiunque fosse interessato e possa ritirarli in zona Biella - Ivrea - Torino mi contatti cosi diamo una casa decente a questi ciccioni
Owiamente accetto solo di darli a chi possa provare che è in grado di fornire loro il giusto spazio e cure ( e che ogni tanto mi mandi una foto cosi vedo quanto sono cresciuti
)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Solo ora capisco che il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei."
"Andrò dove il mio cuore potrà imparare quello che voi già sapete."
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Ciao e benvenuto..
Apri un topic in mercatino rispettando lo schema. Certo in questo periodo la vedo dura trovargli una casa nuova...
Apri un topic in mercatino rispettando lo schema. Certo in questo periodo la vedo dura trovargli una casa nuova...
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- BruceilTruce

-
Profilo Completo
Anche se è regalo e non vendita?
"Solo ora capisco che il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei."
- lauretta
-
Profilo Completo
Sì, anche se i pescetti sono in regalo, questi annunci è meglio farli sul mercatino
Incrocio le dita, sperando che riuscirai a trovargli una giusta sistemazione.
E complimenti per la tua decisione
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...