Ho due black moor con strani puntini.. è un mese che ci combatto non riesco a capire sembra ictio ma ho provato sia con il sale che con il faunamor … nessun miglioramento… sono tranquilli, non hanno mai dato segni di sfregamento con gli arredi o altri segnali di allerta … si comportano come sempre … ma vorrei risolvere questo problema… prima che sia troppo tardi… vivono da soli in un acquario da 180 litri , questa sera mi sono accorta che il maschio sembra si sia ferito,
Sospetto puntini bianchi
- Chiara0510
-
Profilo Completo
Sospetto puntini bianchi
Buonasera ,
Ho due black moor con strani puntini.. è un mese che ci combatto non riesco a capire sembra ictio ma ho provato sia con il sale che con il faunamor … nessun miglioramento… sono tranquilli, non hanno mai dato segni di sfregamento con gli arredi o altri segnali di allerta … si comportano come sempre … ma vorrei risolvere questo problema… prima che sia troppo tardi… vivono da soli in un acquario da 180 litri , questa sera mi sono accorta che il maschio sembra si sia ferito,
e i puntini bianchi si trovano solo sulla coda …. Vi allego le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Duca77
-
Profilo Completo
Sospetto puntini bianchi
I puntini bianchi potrebbero essere solo difetti della livrea, se non hanno niente non farei più niente. Per la ferita anche lì lascerei che si risolva da sola, tienilo solo monitorato.
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- Chiara0510
-
Profilo Completo