Ora resta con me il piccolo Koral, che era suo compagno
Dopo questo avvenimento ho delle domande da fare ai più esperti: i pesci (in particolare i Black moor che so non vivono in branco come per esempio i Neon) soffrono di solitudine?
Il piccolo Koral è rimasto solo nell'acquario e vederlo così mi rattrista... vorrei al più presto dargli un nuovo compagno che gli faccia compagnia
La seconda domanda è: Sono partita con un acquario veramente tanto piccolo per la razza come i Black moor, sto pensando di cambiarlo per dare più spazio al mio pescetto e ad un futuro compagno, essendo che ho dello spazio limitato, quale litraggio di acquario consigliate minimo per garantire lo spazio necessario per due pesci razza Black moor?
Infine, ho un'altra domanda, quali altre razze di pesci (oltre al pesce rosso classico) sono compatibili con i black moor?
Mi affascinavano molto le lumache d'acqua, Ho un acquario senza coperchio però e non saprei minimamente come ci si prenda cura di questi piccoli ospiti, qualcuno ha avuto esperienze o sa se hanno delle esigenze particolari?
Ringrazio in anticipo tutti quelli che avranno tempo di rispondere e di lasciarmi qualche consiglio per il mio acquario