Ho pensato ad una causa ma non riesco a trovarne una plausibile...
 Ho pensato ad una causa ma non riesco a trovarne una plausibile...   Il fondo è Tetra Plant Complete Substrate coperto da ghiaino inerte, erogo CO2 con impianto Askoll e sono sui 25 mg/l, ho parecchie Physa da qualche millimetro di grandezza arrivate in acquario insieme alle piante ma penso che ne vogliano un migliaio per prendermi un punto di KH a settimana! Qualche anima di buon cuore ha idea di quale possa essere la causa?
  Il fondo è Tetra Plant Complete Substrate coperto da ghiaino inerte, erogo CO2 con impianto Askoll e sono sui 25 mg/l, ho parecchie Physa da qualche millimetro di grandezza arrivate in acquario insieme alle piante ma penso che ne vogliano un migliaio per prendermi un punto di KH a settimana! Qualche anima di buon cuore ha idea di quale possa essere la causa?Come fertilizzazione uso il protocollo PMDD e mi sto trovando bene, avevo pensato di risolvere questa situazione usando il bicarbonato di potassio al posto del nitrato di potassio, può essere una strada percorribile?
Grazie a chi mi risponderà