Aspetto con ansia che qualche "pio utente" chieda lumi sulla loro utilità....MicMenca ha scritto:Non parliamo dell'attivatore batterico perché altrimenti mi scateno tanta è la sua inutilità!

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Aspetto con ansia che qualche "pio utente" chieda lumi sulla loro utilità....MicMenca ha scritto:Non parliamo dell'attivatore batterico perché altrimenti mi scateno tanta è la sua inutilità!
Interessante...lucazio00 ha scritto:Tali metalli non hanno funzioni nutritive, ma vengono assorbiti dalle piante perché non sono in grado di escluderli.
Lo diciamo sempre! Prima di comprare, chiedete! Spesso si può risparmiare o scegliere altro di più efficace!Simo63 ha scritto:Per fortuna ho postato, con tutte le informazioni che sono venute fuori col cavolo che ne ricomprerò altri! Tutti soldi risparmiati
siamo leggermente OT, ma comunque velocemente ti dico che io la tengo in garage, quando devo fare il cambio scaldo una parte nel microonde, la miscelo con l'altra e ripeto se è ancora fredda.Mr.Fix ha scritto:L'unica soluzione è avere un secondo termostato oppure ci sono
altri modi che a me sfuggono
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti