Cambiato oggi ben 60 litri mischiando con demineralizzara
ora conducibilità scesa a 530
Nitriti 0.
Aspetto 7 giorni e poi metto pesci
Le piante x magia Stan facendo pirling. Tutte
conducibilità alta
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Re: conducibilità alta
Reartu, chiedi e continui a far di testa tua...
Dubito che ne verrai mai fuori.
Ah, per precisione, quello che vedi non è "pearling".
Alessandro
Alessandro
"Fotti il sistema. Studia!"
- reartu76
-
Profilo Completo
Se non è pirling che è?cuttlebone ha scritto:Reartu, chiedi e continui a far di testa tua...
Alessandro
- Simo63
-
Profilo Completo
conducibilità alta
Ecco spiegato anche il picco dei nitriti con i batteri artificiali.
Il vero pearling si ha quando le piante saturano l'acqua di ossigeno; in questo caso l'hai saturata te durante i cambi. Domani o dopo domani non sarà più visibile.
Se devi scrivere qualcosa e nessuno è ancora intervenuto, la prossima volta modifica il messaggio vecchio.
Il vero pearling si ha quando le piante saturano l'acqua di ossigeno; in questo caso l'hai saturata te durante i cambi. Domani o dopo domani non sarà più visibile.
Se devi scrivere qualcosa e nessuno è ancora intervenuto, la prossima volta modifica il messaggio vecchio.
"It's more fun to be a pirate than to join the navy "
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983
Jobs 1983
- reartu76
-
Profilo Completo
Non capisco la frase. .ecco spiegato il picco dei nitriti coi batteri artificiali. .Simo63 ha scritto:Ecco spiegato anche il picco dei nitriti con i batteri artificiali.
Il picco l ho avuto settimane fa..non ora
- Simo63
-
Profilo Completo
Per picco intendevo incremento, l'ultimo che hai avuto e riportato nel post di 11h fa.reartu76 ha scritto:Non capisco la frase. .ecco spiegato il picco dei nitriti coi batteri artificiali. .Simo63 ha scritto:Ecco spiegato anche il picco dei nitriti con i batteri artificiali.
Il picco l ho avuto settimane fa..non ora
Gli acquari vanno a settimane, non a giorni. Quello che fai adesso, per molti processi, non avrà ripercussioni istantanee, ma richiede tempo.
"It's more fun to be a pirate than to join the navy "
Jobs 1983
Jobs 1983
- niko79
-
Profilo Completo
Ma poi ai cambiato quasi tutta l'acqua dell'acquario,quindi ti era stato detto che ci sarebbe stato un altro picco,perche hai azzerato la flora che si era formata,quindi come iniziare da caporeartu76 ha scritto:Il picco l ho avuto settimane fa..non ora
Leggi qua
http://www.acquariofiliafacile.it/chimi ... t6231.html
E qua
http://www.acquariofiliafacile.it/chimi ... t6408.html
In più quei batteri (che dici miracolosi)non so proprio a cosa possano servire,anche perchè hai appena dimostrato tu che non servono visto il nuovo picco di NO2-.......
Mi sembra di non aver mai letto qua nel forum,di consigli sull'uso di batteri artificiali/attivatori.
Anzi.....credo che ad una cosa servano.........riempire le tasche del negoziantereartu76 ha scritto: mettendo dentro cycle start Dell askoll che ho usato e trovato molti bene.