è stato un espediente!!!Ho lasciato per ultime le più forti(Cabomba ed Egeria)ed ho messo solo magnesio che già avrei dovuto mettere da un pò,appena ho visto una minima ripresa di quelle già potateShadow ha scritto:cicerchia80 ha scritto:
ho da poco megapotato
E poi hai fertilizzato, bravo patacca
Volevo vedere se le insaziabili lasciavano qualcosa alle altre

le alghe sui vetri le ho,e secondo te se vedevo le piante arrossate mettevo ferro???Shadow ha scritto:Secondo me hai un acquario con acqua quasi stagnante perciò il ferro ci mette più a sciogliersi in acqua e forse hai ecceduto un pochino ma non mi preoccuperei, nella peggiore delle ipotesi cosa succede? le piante diventano più rosse e magari ti spuntano un paio di alghe sui vetri.
Acqua quasi stagnante non è una brutta parola vero???
E quà non ci ho pensato....ahh siShadow ha scritto:secondo me quando hai potato o magari un altra volta senza volerlo hai smosso il fondo e si è sollevato un gran polverone che lentamente è finito nel filtro intasandolo di più.

A meno che non sia andata la pompa......
A dimenticavo!!!il filtro da una parte del vano pompa si è un pò scollato quindi diciamo che l'acqua non passa proprio attraverso i materiali filtranti