All'inizio ero scettico ma poi pietromoscow ha scritto:
e dopo
anzi da solo benefici alle piante ma uccide le alghe.
Ero ancora dubbioso ma poi...Acquario infestato da alghe a gogo dovuta al cambiamento dello spettro luminoso, sapete cosa gli e stato consigliato Carbonio Organico EQUO sono rimasto senza parole. utilizzando il prodotto came da istruzioni nel giro di 20 giorni problema risolto alghe sparite
Avendo un problema di alghe a pelliccia da diverso tempofa il suo lavoro egregiamente uccide tutti i tipi di alghe anche quelle a pelliccia che sono le pi schifose le disintegra PROVATELO e poi mi ringrazierete.
mi sono deciso a provarlo. Vuoi vedere che finalmente ho trovato un modo per eliminarle velocemente senza tanti sbattimenti?
Ho quindi investito circa 11€ per acquistare la confezione da 100 ml direttamente dal sito del produttore.
Una volta ricevuto mi sono equipaggiato come indicato nella scheda di sicurezza del prodotto
Sono ormai passate 2 settimane dall'inizio della somministrazione. Risultato? Non è cambiato nulla

Le mie belle alghe a pelliccia sono ancora li, vive e vegete e non ho notato neanche nessun segno di miglioramento o regressione.
A questo punto mi viene il dubbio? Ma funziona o è la solita bufula? Possibile che in quel topic se ne parlava così bene e con tanta sicurezza e invece non fa nulla?
Non mi do per vinto... continuo la somministrazione e ci aggiorniamo più avanti