Me l'hanno consigliato come alternativa alla famosa bustina che sta sull'articolo del PMDD
[IMG]http://i66.tinypic.com/r1bm6a.jpg[/IMG]
io l'ho già COMPRATO andando a fiducia del mio rivenditore... ditemi un po voi.
Ferro chelato già liquido
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- hantermatty
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Diego
-
Profilo Completo
Cambia il chelante. Quel prodotto è chelato con EDTA, che è un chelante debole e che sequestra il rame.
L'EDDHA di quello suggerito dal PMDD non ha tale problema.
Approfondimento: I chelanti
L'EDDHA di quello suggerito dal PMDD non ha tale problema.
Approfondimento: I chelanti
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- hantermatty
-
Profilo Completo
- Contatta:
OK allora lo riporto indietro e prendo la bustina normale come nell'articolo
- Diego
-
Profilo Completo
Sì, oppure se ti serve somministrare parecchio ferro, prova a vedere se trovi il Cifo ferro o il Compo Ferfast (o qualunque chelato DTPA al 6%). Occhio che con questi non funziona il trucco dell'arrossamento.hantermatty ha scritto: ↑OK allora lo riporto indietro e prendo la bustina normale come nell'articolo
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- hantermatty
-
Profilo Completo
- Contatta:
Effettivamente prima o poi vorrei comprare la bottiglia ferro della cifo così ho la bottiglia giusta per conservare il prodotto. Ascolterò questo consiglioDiego ha scritto: ↑Sì, oppure se ti serve somministrare parecchio ferro, prova a vedere se trovi il Cifo ferro o il Compo Ferfast (o qualunque chelato DTPA al 6%). Occhio che con questi non funziona il trucco dell'arrossamento.hantermatty ha scritto: ↑OK allora lo riporto indietro e prendo la bustina normale come nell'articolo
- Diego
-
Profilo Completo
Attenzione che il ferro DTPA al 6% è estremamente concentrato, si dosa pure lui a gocce.