Muoro dal ridereJovy1985 ha scritto: Non aprire 100 topic per un solo e unico argomento....

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Muoro dal ridereJovy1985 ha scritto: Non aprire 100 topic per un solo e unico argomento....
Io non metterei nemmeno quelli...Pizza ha scritto: - ok a prodotti commerciali NON enzimatici ma solo batteri come inoculo;
manco ioSini ha scritto:Io non metterei nemmeno quelli...Pizza ha scritto: - ok a prodotti commerciali NON enzimatici ma solo batteri come inoculo;
Acqua in bottiglia per i cambi in un acquario che però era in esercizio; la fonte di ammoniaca potrebbe essere una o più delle seguenti:cicerchia80 ha scritto:Giusto quello che dici tu....i Nitrospira sono 5 volte più lenti dei nitrosomonas,però per me per ritrovanrsi a quei valori e com NO3- a 50mg/l sapendo che ha usato acqua in bottiglia,converrai con me che c'è qualcosa che non torna O ha calcato la mano con la fertilizzazione,oppure non me lo sò spiegare
Quando gestivo gli impianti i rappresentanti di prodotti batterici mi odiavano proprio perché ero contrario ad inoculi vari. Comunque in generale la penso così:cicerchia80 ha scritto:Sini ha scritto:Pizza ha scritto:- ok a prodotti commerciali NON enzimatici ma solo batteri come inoculo;Io non metterei nemmeno quelli...manco io
Ma ci mancherebbe......interessante spiegazione invece,peccato che andremmo OT portandola avantiPizza ha scritto:Ovviamente è il mio punto di vista, non la verità assoluta.
insomma la corrente di pensiero è la stessaPizza ha scritto:MAI ENZIMI, danno soluzioni spot non durature che necessitano di una somministrazione continua e poi ..
Anche in argomenti in cui so di avere conoscenze, parto sempre dal presupposto di avere da imparare da chiunque; figurati se "voglio fare a pezzi qualcuno"cicerchia80 ha scritto:Abbi pietà di me che in campo tecnico mi fai a pezzi.....qui di acquari si trattaPardon se continuo ad essere dubitoso
Pienamente d'accordoPizza ha scritto:far maturare il filtro nelle condizioni più simili possibile a quelle in cui dovrà lavorare, favorirà inoltre sin da subito una selezione naturale sui microorganismi più idonei;
Come scritto da te....i casini grossi li hai fatti con la fertilizzazione+tutto il resto ovviamente e si spiegano pure i nitrati così alti.....mi pareva stranovinsgald ha scritto:Mi date un consiglio in base a quelle del mio profilo che potrei mettere? Magari almeno una di colore diverso dal verde(ludwiga?).
Visitano il forum: Antoba, Google Adsense [Bot] e 11 ospiti