ora...siccome non sapeva cosa fosse una polisperma("Guarda,non so,ho le piante che vedi qua"),mentre mi parlottava di queste cose,dopo un pò io sinceramente(mi scuso con lui della mia maleducazione!

La mia domanda è:me le ha raccontate,o no?

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Facciamo finta che non ti abbia detto nulla, ok?federico.filippucci ha scritto:buonasera a tutti!Stavolta vi racconto della mia sorpresa quando un negoziante di acquariofilia,a sorpresa,mi ha rivelato che NON bisogna aspettare un mese perché maturi il filtro,e SOPRATTUTTO che una volta inseriti i pesci,la maturazione si resetta(parole sue),e di conseguenza bisogna inserire della"flora batterica"nel filtro.
ora...siccome non sapeva cosa fosse una polisperma("Guarda,non so,ho le piante che vedi qua"),mentre mi parlottava di queste cose,dopo un pò io sinceramente(mi scuso con lui della mia maleducazione!)mi sono messo a pensare se davvero la Juve prendesse Higuain o no,poiché mi sembravano un mucchio di #]+*°§.
La mia domanda è:me le ha raccontate,o no?
Alla domanda "Maturo?" non si risponde con un "sì" o un "no". Genericamente si spaccia per maturo un filtro avviato da un mese e apparentemente, forse, "sporco".giosu2003 ha scritto:Una volta che il filtro è maturo, è maturo e per fare la prova metti un pizzico di mangime nel filtro e un paio d' ore dopo controlli i nitriti e se non sono saliti il filtro è maturo.
.... e mettere a rischio la vita dei pesci...reartu76 ha scritto: Quindi chiedi qui prima di fare come me e buttar soldi
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti