probabile...
Primi test JBL in maturazione
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Rindez
-
Profilo Completo
- peppeboys1985

-
Profilo Completo
Ragazzi...avevate ragione, LED devo il conducimetro come ppm, il valore corretto è 460us...
Eh niente...ho ancora un mesetto di maturazione... attenderò...
Avrei solo una domanda...le piante in maturazione non hanno bisogno di niente? Ho un fondo inerte e ho piante miste come crescita veloce lenta media, non vorrei che regrediscono, cmq sembrano stare bene al mio occhio, attualmente ho un fotoperiodo di 5 ore .
Allego foto acquario
Eh niente...ho ancora un mesetto di maturazione... attenderò...
Avrei solo una domanda...le piante in maturazione non hanno bisogno di niente? Ho un fondo inerte e ho piante miste come crescita veloce lenta media, non vorrei che regrediscono, cmq sembrano stare bene al mio occhio, attualmente ho un fotoperiodo di 5 ore .
Allego foto acquario
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Rindez
-
Profilo Completo
Se hai un fotoperiodo di 5 ore....praticamente dormono, aumenta la luce in modo graduale.
Mezz'ora a settimana e quando incominciano a crescere sarà il momento di fertilizzare.
Ma considera che finché non avrai 7 ore di luce, saranno poco affamate.
Comunque se le piante le hai inserite belle sane...nel primo periodo sfruttano le riserve per adattarsi alla nuova dimora..quindi per ora calma e osserva.
Mezz'ora a settimana e quando incominciano a crescere sarà il momento di fertilizzare.
Ma considera che finché non avrai 7 ore di luce, saranno poco affamate.
Comunque se le piante le hai inserite belle sane...nel primo periodo sfruttano le riserve per adattarsi alla nuova dimora..quindi per ora calma e osserva.
Posted with AF APP
Fosfati alti sempre 
- peppeboys1985

-
Profilo Completo
Grazie mille. Sono al primo avvio e sono partito da 4 ore di luce e aumento di mezz'ora a settimana....quindi adesso rimango ad osservare. Ok
Grazie
Grazie