Problema test reagente GH aquili vs sera
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- chigos
-
Profilo Completo
Buonasera a tutti, un consiglio, secondo voi chi è il più affidabile come test a reagente Sera o aquili? Vi spiego Sera mi dà 6/7 come GH mentre aquili 4 una striscetta JBL mi dà maggiore di 7 chi sarà il più affidabile? Grazie mille
- Rindez
-
Profilo Completo
Io per GH e KH uso gli aquili...è mi danno gli stessi valori dei jbl...ho pure quelli.
Ma comunque in generale aquili come test sono tra i peggiori...escluse striscette ovviamente.
Più che altro c'è da porsi la domanda che non siano scaduti da parecchio...sia i sera che gli aquili....
Ma comunque in generale aquili come test sono tra i peggiori...escluse striscette ovviamente.
Più che altro c'è da porsi la domanda che non siano scaduti da parecchio...sia i sera che gli aquili....
Posted with AF APP
Fosfati alti sempre 

- chigos
-
Profilo Completo
Ciao grazie per la risposta, i test non sono scaduti, ma cmq è una bella differenza tra i due... Non so sinceramente
Rindez ha scritto: ↑22/07/2024, 20:56Io per GH e KH uso gli aquili...è mi danno gli stessi valori dei jbl...ho pure quelli.
Ciao grazie per la risposta, i test non sono scaduti, ma cmq è una bella differenza tra i due... Non so sinceramente