Buona sera a tutti, spero di non aver sbagliato sezione e se è così chiedo scusa in anticipo

. Scrivo questo post per parlare un po' e avere qualche consiglio. Premetto di non essere proprio un neofita ma di non essere nemmeno uno scienziato ahahahahahah. Vengo al punto. Tra le varie vasche che ho, ne ho una da 19 litri netti avviata ormai da anni che avevo destinato a bettaio con la speranza di creare una coppia riproduttiva ma con scarso risultato. Dopo qualche mese di incuria, ahimè devo fare mea culpa, l'unico superstite ossia il maschio è passato a miglior vita. Ho fatto i test dell'acqua e purtroppo non erano più buoni dovuti alla scarsa qualità dell'acqua di rubinetto con la quale rabboccavo la vasca. Adesso sto facendo rientrare i valori fuori scala mediante acqua osmotica tagliata con acqua di rubinetto fatta decantare (c'è davvero tanto cloro

). Ho comunque notato una stasi nelle crypto e nell'anubias (ho da poco piantato anche una limnophila e una Alternanthera). Fertilizzo con CO
2 e con i prodotti seachem, nello specifico flourish iron e potassium. I valori che ho adesso sono:
NO
2- - 0,05 (in diminuzione)
NO
3- - 20 (oserei dire stabili)
KH - 11 (che sto facendo scendere piano piano)
pH - 7.24
Ppm - 593
Ms/cm 1186
Temperatura - 25°
Fotoperiodo - 5 ore
Secondo voi come sono questi valori? E come mai ho questa stasi nelle piante? Allego foto della vasca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.