Test acquario 7 in 1
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Mauroo
-
Profilo Completo
Test acquario 7 in 1
Ho effettuato i primi test dopo un mese e mezzo con test a strisce delle aquili (test 7 in 1) l acquario è di acqua dolce ma credo che mi abbiano venduto il test di quello di acqua marina, questi sono i valori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Mikke93
-
Profilo Completo
Test acquario 7 in 1
Vanno benissimo anche per l'acqua dolce, nel senso che sono sostanze che interessano sicuramente l'acquario di acqua dolce. Tuttavia i test a strisce sono imprecisi e poco veritieri.
Molto meglio quelli a reagente.
#Ampullaria Legalize
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata
#Teamcrispata
Quando al decimo acquario ti senti soddisfatto, arriva la Crispata

- Beche
-
Profilo Completo
Test acquario 7 in 1
D'accordissimo con mikke le striscette sono soldi buttati, i valori sono completamente sballati, soprattutto il pH, si trovano le valigette con test a reagenti della sera a 25/30€ ti durano un anno o più dipende ogni quanto fai i test, però spendi una volta soltanto
I test principali che ti occorrono sono pH KH GH NO3- NO2-
Posted with AF APP
- Mauroo
-
Profilo Completo
Test acquario 7 in 1
I nuovi valori non cambiano molto dopo cambi d acqua sia rubinetto che osmosi, i pesci non hanno problemi anzi sono molto attivi, a differenza le piante crescono male e marciscono già alle radici, perfino le piante galleggianti subiscono un enormi danni alle radici, sembra che siano cotte, foglie gialle o chiare, temperatura stabile a 25° cosa potrebbe essere, adesso faccio cambi acqua ogni 3 giorni circa il 10% ma non noto molt i cbiamemti
Aggiunto dopo 2 minuti 54 secondi:
Aggiungo qualche foto per dare un idea
Aggiunto dopo 2 minuti 54 secondi:
Aggiungo qualche foto per dare un idea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.