Buongiorno,
sono nuovo in questo grande mondo dell'acquariofilia. Ho allestito e avviato il mio primo acquario, un Rio 125 con acqua dolce, e vi chiedo un consiglio su un set di tester per l'acqua che sia affidabile.
Finora ho utilizzato delle strisce tornasole della TETRA, ma non mi sembrano sempre molto affidabili. Purtroppo in rete si trova di tutto e di più. Cerco qualcosa di più preciso.
Consigli?
Tester acqua
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- kromi
-
Profilo Completo
Tester acqua
Buongiorno slash85
i test a reagente più affidabili sono i Sera ed i JBL, questi ultimi finiti i reagenti, puoi comprare le ricariche e si risparmia un pochino così.
Ma il test per i Nitrati quello della JBL sottostima, per il resto vai tranquillo.
Con le valigette si risparmia, ma ci son test che userai quasi mai , tipo quello dei silicati nella valigetta JBL, ed il risparmio si va a far friggere. Per acquistare, Aquariumline o Aquariomania, seri e puntuali nelle
consegne, ci saranno molti altri ma io conosco e mi fido di questi.
i test a reagente più affidabili sono i Sera ed i JBL, questi ultimi finiti i reagenti, puoi comprare le ricariche e si risparmia un pochino così.
Ma il test per i Nitrati quello della JBL sottostima, per il resto vai tranquillo.
Con le valigette si risparmia, ma ci son test che userai quasi mai , tipo quello dei silicati nella valigetta JBL, ed il risparmio si va a far friggere. Per acquistare, Aquariumline o Aquariomania, seri e puntuali nelle
consegne, ci saranno molti altri ma io conosco e mi fido di questi.
Posted with AF APP