Torba vs estratto di quercia
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Giueli
-
Profilo Completo
Ciao ragazzi,queste sono le torba trovate al vivaio vicino casa,cosa ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Joo
-
Profilo Completo
quella irlandese mi sembra più indicata, essendo anche particolarmente acida, naturale e prevalentemente organica.
Tenderei ad usarla solo in infusione, all'occorrenza e/o per correzione dei valori.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- Giueli
-
Profilo Completo
Ottimo ero già orientato su quella 

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Santos
-
Profilo Completo
Ciao a tutti, acquario avviato da 40 giorni ancora senza fauna, ho pH 7.5 e KH 9.
Vorrei inserire boraras brigittae e devo abbassare i valori. Ho inserito pigne di ontano e foglie di catappa più infuso delle stesse, adesso vorrei passare alla torba, quando parlate di infusione intendete piccole quantità messe in una retina nel filtro?
Grazie
Vorrei inserire boraras brigittae e devo abbassare i valori. Ho inserito pigne di ontano e foglie di catappa più infuso delle stesse, adesso vorrei passare alla torba, quando parlate di infusione intendete piccole quantità messe in una retina nel filtro?
Grazie