@
Carlotta96
Ciao e benvenuta pure da parte mia.
Mi dispiace per la perdita di un pilastro come lo è un padre, o comunque un genitore. E faccio anche gli in bocca al lupo per la nuova pargoletta appena arrivata.
La vasca mi piace davvero tanto, gran nell’allestimento. E faremo si che proceda tutto nel migliore dei modi, come sarebbe piaciuto anche a tuo padre.
I julidocromis sono bellissimi, io ho gli stessi tuoi, e superano di poco i 10 cm quelli più grandi. Comunque si, saremo su quelle misure. È appena iniziano a figliare, ti ritrovi una vasca piena. Servono tanti anfratti e tane, non pensare che quelle che hai bastino

. Lo dico perché quando qualcuno verrà escluso, avrà bisogno di un nascondiglio sicuro. Io poi ho i multi, belli certamente, ma occorrono conchiglie su conchiglie. I brichardi forse hanno un estetica più carina, io mai visti dal vivo, e in una vasca simile alla tua sono andato di multi e julidocromis, e va tutto bene.
Sulle alghe si, ho dovuto cambiare luci io pure, comunque seguiremo la tua vasca come quelle di chiunque. Se hai bisogno scrivi pure, Marko e giueli sono rintracciabili 24/24 e 7/7, pure mentre dormono sono attivi

Ti auguro una buona giornata
Davide