ciaoooo
oggi ho un grosso dubbio....ho un,acquario da 120lt ed avevo circa 10 ciclidi africani..... un giorno ho comprato un parrot che i primi tempi era molto pacato..... oggi che è un gigante ha sterminato tutti i suoi compagni (ormai enormi) tranne uno....
quindi mi ritrovo con un parrot e un ciclide africano (nn ricordo il tipo).
bene..... questa mattina ho inserito un nuovo ciclide che mi hanno regalato dicendomi fosse un combattente......
quando l ho inserito, il ciclide africNo che già possedevo ha iniziato a tremare come un pazzo...... xkeeeeee??????
grazie in anticipo
roberta
Aiuto....
- reghyreghy
-
Profilo Completo
Re: Aiuto....
Intanto che arriva qualche esperto di ciclidi, potresti postare le foto del "ciclide africano" e di quello che definisci "combattente" così farai capire ai ragazzi di che pesci si tratta e sicuramente Ti aiuteranno 

Nulla è più grande; nemmeno l'infinito
- robyAg
-
Profilo Completo
- robyAg
-
Profilo Completo
- robyAg
-
Profilo Completo
ggi ciclidi di cui parlo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- DavideMotta
-
Profilo Completo
Ciao sono tanganicofilo, ma non da abbastanza tempo per darti dei consigli... mentre aspetti i più esperti comunque, se il "combattente" è quello a destra della seconda foto, a occhio e croce mi sembra un Oscar ( Astronotus Ocellatus)... non so molto di loro (ne ho solo visto qualcuno in un negozio) tranne che diventano enormi e hanno un bel caratterino...
Spero di non aver detto una fesseria, comunque vedi cosa ne pensa chi è più esperto.
Spero di non aver detto una fesseria, comunque vedi cosa ne pensa chi è più esperto.
- reghyreghy
-
Profilo Completo
Io sono quasi certa di una cosa.. Una vasca da 120 litri è troppo piccola sia per un Parrot, sia per un Astronotus Ocellatus.
Non so riconoscere quello africano purtroppo, aspettiamo gli esperti.
Non so riconoscere quello africano purtroppo, aspettiamo gli esperti.
Nulla è più grande; nemmeno l'infinito
- Nijk
-
Profilo Completo
Questo è sicuroreghyreghy ha scritto:Io sono quasi certa di una cosa.. Una vasca da 120 litri è troppo piccola sia per un Parrot, sia per un Astronotus Ocellatus.

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cercare una nuova sistemazione per tutti i pesci che hai attualmente, e sfruttare il 120 litri per fare un bel Tanganica.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless