Buon Pomeriggio a tutti!
Ho allestito un acquario da 450 litri da un paio di mesi con 3 Milomo e 1 Fryeri..
Volevo aggiungere qualche altra specie, stavo pensando al Buccochromis Rhoadesii o Aristochromis Christyi sono compatibili? cosa mi consigliate di fare? Grazie
Malawi compatibilità
- marko66
-
Profilo Completo
Malawi compatibilità
Troppo grandi,superano ampiamente i 30cm e vanno messi in gruppo,Come mai il Fryeri da solo?
Io metterei copadichromis o otoparynx con loro,o lethrinops se hai poche rocce e molta acqua libera con sabbia.
Io metterei copadichromis o otoparynx con loro,o lethrinops se hai poche rocce e molta acqua libera con sabbia.
- Andre85
-
Profilo Completo
Malawi compatibilità
Bello il copadichromis però vorrei prima valutare altri pesci.
Ad esempio un trio Livingstoni, Aulonocara Steveni Blue Neon e Protomelas Taiwan Reef potrebbe andare?
Il Fryeri l ho preso da un negoziante qui in zona, ora voglio cercarli qualche compagno adatto.
Bello il copadichromis però vorrei prima valutare altri pesci.
Ad esempio un trio Livingstoni, Aulonocara Steveni Blue Neon e Protomelas Taiwan Reef potrebbe andare?
- marko66
-
Profilo Completo
Malawi compatibilità
Il protomelas mi sembra una buona scelta.Il nimbochromis è un altro pesce da vasche sui 2 metri come i precedenti.
Che misure ha la tua vasca?
L'aulonocara stuartgrandi steveni puo' starci 1m e 3f.E' piu' piccolo ma sa' farsi rispettare se ha spazio.
Pero' io vorrei vedere il layout della tua vasca per poterti consigliare.Mi metti una foto panoramica e le misure?
Che misure ha la tua vasca?
L'aulonocara stuartgrandi steveni puo' starci 1m e 3f.E' piu' piccolo ma sa' farsi rispettare se ha spazio.
Pero' io vorrei vedere il layout della tua vasca per poterti consigliare.Mi metti una foto panoramica e le misure?