Malawi...partiamo da 0

Mbuna, Haplos, conchigliofili, ...

Moderatori: marko66, Azius

Giueli
Ex-moderatore

Malawi...partiamo da 0

Messaggio di Giueli » 06/05/2017, 20:26

Non sono di Roma ma conosco il negozio,sugli africani è specializzato è sicuramente più fornito rispetto ad altri,considera che i Tanganika(causa colori non vivaci,quindi meno commerciali )sono pesci quasi di nicchia.Io sto a Cosenza nei vari negozi mai visti in esposizione i miei infatti ho dovuti ordinarli.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

MattiaPlecostomus
star3

Malawi...partiamo da 0

Messaggio di MattiaPlecostomus » 07/05/2017, 9:48

ah pensa te, io sono originario di là vicino di Paola :-bd comunque qui a Roma è difficile trovare ciclidi africani, gli unici negozi che molto spesso li hanno sono i moby dick ma quelli tengono i pesci in maniera pietosa roba che le vasche sono piene di Ichtyo #-o farò un salto in questo negozio che mi hai detto per rendermi conto. Più o meno il prezzo di questi pesci su quanti euro si aggira? intendo brichardi julido leleupi e i conchigliofili. Girando su internet li ho trovati a prezzi variabilissimi dai 9 ai 5 euro per i brichardi julido e leupi e dai 18 ai 7 per i conchigliofili. Ho trovato un'altra specie di conchigliofilo che si chiama Neolamprologus Caudopunctatus può andare al posto dei Similis?
Ultima modifica di MattiaPlecostomus il 07/05/2017, 9:51, modificato 1 volta in totale.

MattiaPlecostomus
star3

Malawi...partiamo da 0

Messaggio di MattiaPlecostomus » 07/05/2017, 9:49

l'Altolamprologus calvus invece che carattere ha? simile a quelli già citati?

FedericoF
Ex-moderatore

Malawi...partiamo da 0

Messaggio di FedericoF » 07/05/2017, 11:30

I prezzi son alti, e dovendo partire con circa 5 di una specie per i julidochromis, preparati ;)
Comunque son sui 10 euro...
Le altre specie che hai citato non le conosco bene, ma visto che sei orientato al tanganika, che ne dici di aprire un nuovo topic?
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

Bloccato