@
marko66
Beh io come ho detto, riferirò’ qui a voi cosa mi suggeriscono, perché comunque voi mi avete seguito dall’inizio e ne avete di esperienza pure voi!
Posso capire che loro debbano vendere, evidentemente a qualche cliente i loro abbinamenti sono andati bene.
Beh forse devono fare un lavoro alle Navi, perciò mi è stato detto. Vediamo un po’.
@
Giueli
Sono abituato a veder qui in forum vasche da 2-400 litri per certuni, e queste le considero grandi. Forse, senza rocce, avrei detto pure della mia che non sarebbe stata piccola. Ma in effetti sempre 180 litri sono.
Io ho detto Regani, ma al tel non ho capito bene, mi han detto che sono giallo intenso e molto belli. Adesso vediamo che lista mi consigliano loro. Mi parlava al tel dei Neolamprologus, ma siamo sempre lì. Come sul dire ci fai un piccolo Malawi o un buonissimo Tanganika. Ecco, sui pesci preferirei avere una bella colonia di pesci interessanti, senza stare a sfoltire di continuo, piuttosto che metter pesci che stanno ristrettì o in continua lotta con gli altri ( e forse sarebbe il caso dei pulcher/brichardi ). Ormai è da marzo che aspetto, come minimo si metteranno i pesci per novembre o nel nuovo anno. Sul cibo forse inutile parlarne ora, se ancora non si sa cosa metterci. Colpa mia della troppa frenesia.