Ma scherzi?

Ma scherzi?
A questo punto faccio come dice @luigi8
si molto + pulita,arrivi molto prima alla nitidezza ,io avevo provato con l'altra ,ma l'acqua usciva sempre sporca.I sacchi sono da 25 kg ,asciutta sembra + bianca quando la immergi dende un po ad oscurirsi ( non acceca) la lavi un pò alla volta in un secchio ne metti 3/4 kg alla volta, con una mano tieni il tubo di gomma ci fai andare l'acqua e con una mano rimescoli sempre il fondo fino a quando l'acqua esce pulita,mettendo il secchio inclinato.il vantaggio rispetto all'altra sabbia è che questa è piu pesante si mantiene sul fondo e fuoriesce solo il fulviscolo. Per carità,questo è quello che ho fatto io ,l'ho descritto nella speranza magari di darti uno spunto
Allora mi prenderò quella ...ma dimmi @luigi8 e tutta uguale la sabbia per filtri oppure devo specificare una qualità piuttosto di un’altra e le colorazioni pure sono le stesse che tu sappia oppure va da marca a marca ...grazie milleluigi8 ha scritto: ↑08/04/2021, 20:23si molto + pulita,arrivi molto prima alla nitidezza ,io avevo provato con l'altra ,ma l'acqua usciva sempre sporca.I sacchi sono da 25 kg ,asciutta sembra + bianca quando la immergi dende un po ad oscurirsi ( non acceca) la lavi un pò alla volta in un secchio ne metti 3/4 kg alla volta, con una mano tieni il tubo di gomma ci fai andare l'acqua e con una mano rimescoli sempre il fondo fino a quando l'acqua esce pulita,mettendo il secchio inclinato.il vantaggio rispetto all'altra sabbia è che questa è piu pesante si mantiene sul fondo e fuoriesce solo il fulviscolo. Per carità,questo è quello che ho fatto io ,l'ho descritto nella speranza magari di darti uno spunto![]()
La prima volta la comprai un anno fa online 17 o 19 euro non ricordo bene, non trovo il link, per rimpiazzare quella che sifono nelle pulizie, poco tempo fa l'ho comprata qua in zona 14,90 anche se un'altra marca ti assicuro che è identica. Ti posto una foto di quella che ho comprato per ultima. Ahh l'ho comprato da un installatore piscine
Grazie mille domani vedo di recuperarlaluigi8 ha scritto: ↑08/04/2021, 21:14La prima volta la comprai un anno fa online 17 o 19 euro non ricordo bene, non trovo il link, per rimpiazzare quella che sifono nelle pulizie, poco tempo fa l'ho comprata qua in zona 14,90 anche se un'altra marca ti assicuro che è identica. Ti posto una foto di quella che ho comprato per ultima. Ahh l'ho comprato da un installatore piscine
puoi usare della normale pellicola adesiva nera
solo se decidi di mettere il riscaldatore esterno altrimenti non serve
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti