Buongiorno a tutti, ho una coppia di apistogramma cacatuoides inserita il primo agosto, vorrei un consiglio su quali pescetti mettere in acquario con loro, la coppia sembra andare molto daccordo e sono molto esuberanti,nuotano per tutta la vasca esplorando ogni angolo e quando vedono anche solo una fogliolina partono per inseguirla, ho letto qua sul forum che molti mettono cardinali o neon o altri piccoli caracidi ma visto il carattere dei due ho troppa paura che tormentando i piccoli caracidi me li stressano fino a farli ammalare, la riproduzione non mi interessa piu di tanto ma se qualche piccolo si salva meglio!
in vasca ho 4 echinodurus bleheri su fondo e una a lato sempre sul fondo ho due rotala grenn in mezzo una radice red wodd e sul davanti una pianta di Red Devil
ecco i valori attuali:
pH 6,5
KH 5
GH 4
NO3- (NITRATI) 5
NO2-(NITRITI) 0-0
TEMPERATURA 26
Compagni per coppia di cacatuoides
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- enry83
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Ciao!Potresti inserire dei Hyphessobrycon,hasemania nana oppure dei otocinclus (per questi ultimi solo se la vasca è abbastanza matura)....poi come caracidi puoi scegliere tra un bel po'di specie....disponibilità permettendo...
Quali sono le misure della vasca?
Quali sono le misure della vasca?
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- enry83
-
Profilo Completo
Grazie le misure dell vasca sono altezza 45 profondità 36 e lunghezza 77.
Aggiunto dopo 8 minuti 32 secondi:
Hyphessobrycon eques mi piacciono molto resisteranno allesuberanza dei cacatuoides?
Aggiunto dopo 8 minuti 32 secondi:
Hyphessobrycon eques mi piacciono molto resisteranno allesuberanza dei cacatuoides?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.