Sono in vasca dal 24.03.2022, lui si è già fatto un bagnetto in acqua e sale e successivamente ho alzato la temperatura a 28°C; sembrerebbe tutto rientrato.
Al momento si considerano reciprocamente a tratti e, a tratti, stanno in parti opposte della vasca.
Lei diventa gialla se: ............. le do da mangiare; dopo diversi giorni, non può più essere un caso!!

Entrambi accettano il cibo di buon grado, qualunque cibo sia, ma prediligono (pensa te!) le pastiglie ei wafer per pleco che strappano a Corydoras e ancistrus.
Vi chiedo un aiuto per preparare loro una tana adeguata visto che stamattina li ho trovati a esplorare questi fori, rimanendoci dentro a lungo.
Ma non credo possano essere adatti allo scopo. Ignorano abbastanza, invece, il cocco che è lì dal 2016 e quindi è parecchio consumato con diversi ingressi che penso lo rendano poco difendibile Ho quindi pensato di inserire quello che al momento ho in casa e cioè un coccio di vaso, dopo aver levigato gli spigoli e inserendolo in modo da lasciare uno spazio ridotto per l'accesso.
Secondo voi, può andare o è troppo piccolo? @scheccia(così continuo a tormentarti) @Matias (per tormentare anche te, che hai seguito l'altro post) @Giueli @giuseppe85
Aggiunto dopo 12 minuti 26 secondi:
Aggiungo che questa mattina le, ancora grigia (prima del pasto) stava vicino a lui mentre era nel buco e, quando è uscito, si è girata su un fianco mostrandogli la pancia.
Aggiungo un paio di foto in cui si vede il confronto di dimensioni ed il maschio a corpo intero