quali nani con paracheirodon axelrodi?

M. ramirezi, Apistogramma, Pelvicachromis...

Moderatori: scheccia, giuseppe85

Bloccato
dave
star3

Messaggio di dave » 15/05/2017, 21:53

nell'attuale vasca del profilo (180l netti), tolti i corydoras panda, che presto avranno una nuova casa più fresca, vorrei inserire una coppia di ciclidi nani, che mi affascinano tantissimo.
volevo sapere, in base ai valori e, perchè no, al biotopo di origine, quali ciclidi nani fossero l'abbinamento "migliore" con i cardinali.
la mia idea era di avere circa 20+ cardinali e una coppia di ciclidi. e magari un'altra specie compatibile, che occupi la zona alta e/o, ad esempio, degli otocinclus.

non ho esperienze precedenti con ciclidi. ho visto che spesso sconsigliate i ramirezi per questo. comunque, tra tutti quelli che ho visto, per ora mi piacciono molto proprio i ramirezi, macmasteri (e viejita) e hongsloi.

vi metto anche una foto della vasca, avevo pensato di inserire qualche legno nella parte in fondo a sinistra.
per il resto, non ho fretta e voglio sentire tutti i vostri consigli :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 15/05/2017, 23:06

Quelli che hai nominatovanno tutti bene,temperatura non sotto i 27,acqua tenwra e conducibilita bassa

Belli anche i pandurini...diavolo fatto ciclide
Stand by

Bloccato