L'ultima deposizione il 9/01 non ho visto uova erano in una posizione nascosta, ma ho visto prima la femmina con la stupenda colorazione blù che nel mio caso prende quando sta per deporre e poi entrambi impegnati in un unico punto

Tre giorni dopo una nuvoletta di avannotti si muovevano sul fondo
passato qualche giorno all'accensione delle luci ho visto chiaramente entrambi gli adulti rincorrere e uccidere i piccoli e ho pensato che fosse andato storto qualcosa, poteva succedere da quel poco che si trova scritto su internet

La sorpresa della sera invece, quando sono andata ad alimentare gli adulti è stata grande, non tutti i piccoli erano stati eliminati, alcuni giravano tranquillamente tra le foglie, non so e credo non saprò mai il critetio con cui la coppia ha deciso la "selezione" ma ora a distanza di una settimana i piccoli crescono, alimentati due volte al giorno con Artemia e Nobilfluid Aggiornerò ogni tanto, sperando di fare cosa gradita e che possa essere utile a qualcuno, sia in caso di successo che di fallimento

I valori in questo momento sono pH 4 durezze non rilevabili Conducibilità 150 µS/cm Temperatura 24°