una nascita inaspettata

M. ramirezi, Apistogramma, Pelvicachromis...

Moderatori: scheccia, giuseppe85

shiningdemix
Ex-moderatore

Re: una nascita inaspettata

Messaggio di shiningdemix » 31/03/2015, 17:49

sono una nuvoletta assatana! oggi hanno visto l'artemia per la prima volta, purtroppo assieme ai napuli ho pescato qualche uova non ancora schiusa e non hanno risparmiato neanche quelle ahahahahaha....l'unica cosa che mi dispiace sono le betta che vengono proprio violentate dai neo genitori, purtroppo non ho la possibilità di spostarle speriamo che crescano in fretta questi piccoli cosi da evitare che facciano una brutta fine
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono

OperAgrafica
star3

Messaggio di OperAgrafica » 31/03/2015, 23:35

Non ti preoccupare sono violenti per allontanare tutti ma i pelvica non fanno grossi danni. Piuttosto leggo che hai delle femmine di Betta che sono dei cacciatori di avannotti e ti preoccupavi delle galaxy? :))

Giuseppe

shiningdemix
Ex-moderatore

Messaggio di shiningdemix » 01/04/2015, 11:08

Eh lo so infatti sono quelle più colpite comunque i genitori se la cavano é lo stato delle betta che mi preoccupa ma vabbè, un errore di gioventù ha fatto si che più di un africano occidentale l'acquario somigliasse a un malawi quindi sono quasi sempre al riparo...
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono

Bloccato