Uscite le foto
Moderatori: scheccia, giuseppe85
- Menabobluette99
-
Profilo Completo
Uscite le foto
in quanti di voi allevano apistogramma?
C'è anche qualche allevatore di panduro?
Aspettiamo le foto con valori ideali per allevarli.
C'è anche qualche allevatore di panduro?
Aspettiamo le foto con valori ideali per allevarli.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ghino
-
Profilo Completo
Uscite le foto
Panduro mai allevati ma sono un fan del genere Apistogramma e dei ciclidi in generale.
Seguo perchè c'è sempre da imparare.
Seguo perchè c'è sempre da imparare.
Se volere è potere, volare è potare.
- Menabobluette99
-
Profilo Completo
- ghino
-
Profilo Completo
Uscite le foto
Adesso non li ho più. Allevo al momento dei Cleithracara maronii, ciclidi leggermente più grandi degli Apisto.
In passato ho avuto A. allpahuayo e trifasciata
questo il maschio di allpahuayo e alcuni "cuccioli"
qui la femmina che controlla un piccolo
dei trifasciata ho solo questa
Aggiunto dopo 7 minuti 45 secondi:
gli allpahuayo mi sono rimasti nel cuore.
Li ho tenuti molto e i piccoli sono stati nella stessa vasca dei genitori per mesi e mesi. Avrei voluto allevarli in colonia ma era un modesto acquario da 80 cm e a dire il vero ne sarebbe servito uno più grande.
Purtroppo li ho persi tutti credo per un lotto di chironomus congelato avariato/andato a male. Un vero peccato.
In passato ho avuto A. allpahuayo e trifasciata
questo il maschio di allpahuayo e alcuni "cuccioli"
qui la femmina che controlla un piccolo
dei trifasciata ho solo questa
Aggiunto dopo 7 minuti 45 secondi:
gli allpahuayo mi sono rimasti nel cuore.
Li ho tenuti molto e i piccoli sono stati nella stessa vasca dei genitori per mesi e mesi. Avrei voluto allevarli in colonia ma era un modesto acquario da 80 cm e a dire il vero ne sarebbe servito uno più grande.
Purtroppo li ho persi tutti credo per un lotto di chironomus congelato avariato/andato a male. Un vero peccato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se volere è potere, volare è potare.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Uscite le foto
Mamma Cacatuoides
Stand by
- Menabobluette99
-
Profilo Completo
Uscite le foto
mi dispiace tantissimo,quando si hanno delle perdite senza nemmeno aver sbagliato nulla è sempre un dispiacere, bellissimi esemplari comunque.
Aggiunto dopo 33 secondi:

mi dispiace tantissimo,quando si hanno delle perdite senza nemmeno aver sbagliato nulla è sempre un dispiacere, bellissimi esemplari comunque.
Aggiunto dopo 33 secondi:

Posted with AF APP
- Marcov
-
Profilo Completo
Uscite le foto
Apistogramma nijsseni
Apistogramma cacatuoides
Apistogramma cacatuoides
Posted with AF APP
Marco

- ChiaraSantambrogio
-
Profilo Completo
Uscite le foto
Ciao, questi tre nanetti sono i figli di Caska e Gutz, i primi abitanti di questo acquario.
Apistogramma Borellii
Cosa per me assai strana,le livree sono differenti da quelle dei genitori.
Presentano tutti e tre colorazioni tendenti al rosso arancio al posto del giallo.anche la femmina è più aranciata che gialla nei momenti di corteggiamento.
Nella mia ignoranza non sapevo esistesse questa colorazione,sicuro sará uscito qualche carattere ancestrale ,ma su tutti e tre i figli che han superato illesi l'appetito dei marginatus.
Qualcuno sa illuminarmi su sta cosa?
Grazie mille
Apistogramma Borellii
Cosa per me assai strana,le livree sono differenti da quelle dei genitori.
Presentano tutti e tre colorazioni tendenti al rosso arancio al posto del giallo.anche la femmina è più aranciata che gialla nei momenti di corteggiamento.
Nella mia ignoranza non sapevo esistesse questa colorazione,sicuro sará uscito qualche carattere ancestrale ,ma su tutti e tre i figli che han superato illesi l'appetito dei marginatus.
Qualcuno sa illuminarmi su sta cosa?
Grazie mille