[quote=ruffo post_id=688960 time= user_id=5163][quote=BollaPaciuli post_id=688769 time= user_id=2659]@
pippove @
ruffo @
gem1978 @
Adriano63 @
massy74 @
Elisabeth @
FederFili
vi lascio l'ultimo spazio di campagna elettorale:
avete
160 caratteri per indicare al pubblico il perchè votare per la vostra vasca da
inviarmi in MP entro le 8.00 di domani;
sarà mia cura avuti tutti i vs messaggi
pubblicarli in un unico post.
Ogni pezzo di MP che vada oltre quanto sopra indicato sarà segnalato al mod di sezione
Beh potrei evidenziare l'unico vero punto forte, l'unica ragione per cui mi emoziona guardarla ogni volta che ci passo davanti: è tosta, è forte!!

In quasi un anno ne sono successe di cotte e di crude,botte, sbalzi termici,luci sballate, bambine convinte che fosse un touch screen, mezzo reagente finito dentro,un termometro al mercurio frantumato con schegge probabilmente sepolte da qualche parte, dell'intonaco finito dentro,un trasloco in due persone da un secondo piano senza ascensore,ecc.
Ed è ancora qui, più bella che mai,con pesci in perfetta salute.
Non è bella,non è un esempio di acquariofilia,ma è forte

Aggiunto dopo 1 minuto 37 secondi:
Beh potrei evidenziare l'unico vero punto forte, l'unica ragione per cui mi emoziona guardarla ogni volta che ci passo davanti: è tosta, è forte!!

In quasi un anno ne sono successe di cotte e di crude,botte, sbalzi termici,luci sballate, bambine convinte che fosse un touch screen, mezzo reagente finito dentro,un termometro al mercurio frantumato con schegge probabilmente sepolte da qualche parte, dell'intonaco finito dentro,un trasloco in due persone da un secondo piano senza ascensore,ecc.
Ed è ancora qui, più bella che mai,con pesci in perfetta salute.
Non è bella,non è un esempio di acquariofilia,ma è forte

Aggiunto dopo 1 minuto 48 secondi:
Ho pasticciato con il cellulare, chiedo scusa a tutti

“Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.”
SIR WINSTON CHURCHILL