Si ma chi si autovota dovra mettere la foto di renzi come avatar per un mese ahahahahFrency14 ha scritto:Ma ci si può anche autovotare? :P :P :P
Votazione concorso fotografico
- naftone1
-
Profilo Completo
Re: Votazione concorso fotografico
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Frency14

-
Profilo Completo
Solo se poi vinco ahahahnaftone1 ha scritto:Si ma chi si autovota dovra mettere la foto di renzi come avatar per un mese ahahahahFrency14 ha scritto:Ma ci si può anche autovotare? :P :P :P
- Saxmax
-
Profilo Completo
Il regolamento non lo vieta. Sta alla coscienza del singolo.Frency14 ha scritto:Ma ci si può anche autovotare? :P :P :P
Io ancora non riesco a decidermi.. Ma sicuramente "Sotto e sopra" sarà una di quelle che voterò. Davvero bella!
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- Frency14

-
Profilo Completo
Grazie del chiarimento. Mi piacerebbe vincere un biglietto per il Pets Festival, ma lascerò la decisione agli altriSaxmax ha scritto:Il regolamento non lo vieta. Sta alla coscienza del singolo.Frency14 ha scritto:Ma ci si può anche autovotare? :P :P :P![]()
Io ancora non riesco a decidermi.. Ma sicuramente "Sotto e sopra" sarà una di quelle che voterò. Davvero bella!
- Eagle
-
Profilo Completo
Quante foto sinpossonomvotsre questa volta? Il,problema e che ne sono davvero di molto belle...
Ovviamente la mia non la prendo nemmeno in considerazione.
Ovviamente la mia non la prendo nemmeno in considerazione.
- DxGx
-
Profilo Completo
Massimo tre voti... cioè massimo nel senso da 1 a 3

Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- Eagle
-
Profilo Completo
E io che speravo mi avessi messo tre voti ahhhhh...DxGx ha scritto:Massimo tre voti... cioè massimo nel senso da 1 a 3![]()
- Rox
-
Profilo Completo
Sul fatto di autovotarsi, io non lo facevo mai all'inizio, quando stavo su un altro forum.
Poi, un giorno, mi capitò un Concorso Articoli dove il mio era un'opera monumentale, mentre gli altri erano robetta.
Il destino li aveva fatti capitare così, in quell'edizione; se non avessi votato per me stesso mi sarei astenuto, ma avrei trovato ingiusto cliccare su uno degli altri.
Ne parlai con Emix e mi convinse che la mia... "etica" era una cazzata.
Da allora, voto secondo una regola precisa: scelgo quello che ritengo più meritevole chiunque sia l'autore, e me ne sbatto se in quell'occasione sono io.
Poi, un giorno, mi capitò un Concorso Articoli dove il mio era un'opera monumentale, mentre gli altri erano robetta.
Il destino li aveva fatti capitare così, in quell'edizione; se non avessi votato per me stesso mi sarei astenuto, ma avrei trovato ingiusto cliccare su uno degli altri.
Ne parlai con Emix e mi convinse che la mia... "etica" era una cazzata.
Da allora, voto secondo una regola precisa: scelgo quello che ritengo più meritevole chiunque sia l'autore, e me ne sbatto se in quell'occasione sono io.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Sini
-
Profilo Completo
Questo mi ricorda qualcuno...Rox ha scritto: Da allora, voto secondo una regola precisa: scelgo quello che ritengo più meritevole chiunque sia l'autore, e me ne sbatto se in quell'occasione sono io.
► Mostra testo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Rox
-
Profilo Completo
Guarda che ho votato l'articolo sul Tanganica, quando vinse.Sini ha scritto:Questo mi ricorda qualcuno...![]()
..E io detesto quel tipo di acquari.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)