Ho letto più volte l'articolo sul metodo di fertilizzazione PMDD, vorrei conferma che i prodotti che ho trovato in zona vadano bene, non ho tanta scelta, metto la foto delle confezioni
Forse i bastoncini sono un pò sbilanciati in azoto?
Scusate se faccio domande banali ma sono alle prime armi e non vorrei fare casotti e maltrattare i pesciolini
Possono andare? diluizione e dosaggi seguo quelle sull'etichetta?Consiglio su prodotti per PMDD
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Antò
-
Profilo Completo
Consiglio su prodotti per PMDD
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Gli stick vanno bene secondo me, visto che hanno una composizione mi pare praticamente uguale ai compo (i più bilanciati ed equilibrati per le nostre esigenze).

Per il cifo potassio... Lo puoi usare, ma costa molto di più rispetto al nitrato di potassio che compri nei sacchi

Il ferro linfa va bene lo stesso, ne metti 10 g in mezzo litro e sei a posto per il ferro da somministrare

Il rinverdente invece lo hai trovato?
Secondo me fai benissimo a chiedere

Magari prima di comprare facci vedere una foto, così che se hai sbagliato a scegliere non hai sprecato soldi

Posted with AF APP
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- Antò
-
Profilo Completo

Rinverdente trovato, il tipo del consorsio mi ha regalato anche 2 confezioni di H2O qualcuno lo conosce ? Ho poi trovato anche questi bastoncini NPK che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
Il rinverdente va bene.
Il prodotto per acquari è superfluo, se usi il rinverdente e il resto del PMDD.
Gli stick vanno bene.
Il prodotto per acquari è superfluo, se usi il rinverdente e il resto del PMDD.
Gli stick vanno bene.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)