Dubbio su ferro chelato

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bertocchio
star3

Re: Dubbio su ferro chelato

Messaggio di Bertocchio » 14/05/2016, 17:11

For ha scritto:Ciao Bertocchio, per le foto intendevo del conduttivimetro e del pHmetro. Prima di acquistarli puoi aprire un topic in Tecnica per ulteriore conferme
Troppo tardi for. L'ansia di sapere mi sta mangiando vivo.... Ho preso il conduttivimetro. Per il phmetro aspetto ancora. For, ho i risultati del test dei fosfati e gli altri valori. Ho anche il video della situazione nel mio acquaio. Pubblico tutto qui, o apro un post in piante?

For
Ex-moderatore

Messaggio di For » 14/05/2016, 17:20

Bertocchio ha scritto:For, ho i risultati del test dei fosfati e gli altri valori. Ho anche il video della situazione nel mio acquaio. Pubblico tutto qui, o apro un post in piante?
:-? a me lo chiedi? Io conto come il due di bastoni quando c'è in tavola denari. Se vuoi ti dico quello che farei io: aprirei un nuovo topic in fertilizzazione.
Aspetta un attimo però che vado in bagno, non voglio perdermelo :))
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 8-|

Bertocchio
star3

Messaggio di Bertocchio » 14/05/2016, 17:29

For ha scritto:
Bertocchio ha scritto:For, ho i risultati del test dei fosfati e gli altri valori. Ho anche il video della situazione nel mio acquaio. Pubblico tutto qui, o apro un post in piante?
:-? a me lo chiedi? Io conto come il due di bastoni quando c'è in tavola denari. Se vuoi ti dico quello che farei io: aprirei un nuovo topic in fertilizzazione.
Aspetta un attimo però che vado in bagno, non voglio perdermelo :))
Ahahahahahhahaha, e dai for... Dipende da quanto ci stai in bagno.

For
Ex-moderatore

Messaggio di For » 14/05/2016, 17:39

:)) mi hai restituito la battutaccia con gli interessi :-l
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 8-|

Bertocchio
star3

Messaggio di Bertocchio » 14/05/2016, 21:59

For ha scritto::)) mi hai restituito la battutaccia con gli interessi :-l
Ma non mi dire che sei ancora nel bagno!!!!! =))
Ho creato il messaggio in fertilizzanti. Se ti va di fare un salto di la... Comunque avevi ragione: fosfati a palla.

For
Ex-moderatore

Messaggio di For » 14/05/2016, 23:02

Ho letto ora. Dopo passo di là :-h

Bloccato